GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
TARANTO
Piazzale bestat 7/c – 099.7791444 - 74100 Taranto
il Gruppo Comunale dei Volontari della Protezione Civile possiede un PATRIMONIO D’AMORE che fuoriesce dai 1049 CATENACCI che presumibilmente 1049 coppie di innamorati hanno attaccato sul Ponte
Girevole prima del 2008. (L’appello quindi è ai 2098 ….ex o ….attuali…. innamorati). Con ALCUNE Associazioni di Volontariato …… (AVIS DONATORI SANGUE DI TARANTO – GRUPPO ANIMAZIONE E SPORT TARANTO – ASSOCIAZIONE CULTURALE E SPORTIVO GREEN PARK – ”partorisce” l’idea di esporli in una serata particolare…..quale ? IL 14 FEBBRAIO 2011.
Ai catenacci aggiungiamo una iniziativa di Fotografia , un concorso Fotografico riservato ai partecipanti che nella serata del 14 Febbraio dovranno portare un FOTO CHE RICORDI LA LORO DEL CATENACCIO…..con l’augurio che non si sia ….sciolto come neve al sole.La richiesta di allietare con qualche nota di VIOLINO non poteva che venire dal NOTO ARTISTA
FRANCESCO GRECO .
Due altrettanto bravi insegnanti di Ballo GIUSEPPE CALO’ E VITTORIA
CARELLI daranno una lezione gratuita ai presenti. Il volontario della Protezione Civile ALDO MAIANO , nella vita tenente della Polizia Municipale reciterà due sue poesie unitamente ad altri due poeti ANNA ELVIRA CUOMO E GIGI VELLUCCI.
Non potevamo naturalmente non inserire alcuni “cantanti” IVAN ROSSI CON TORSELLA ed la soprano ADELE NICOLETTI.
Un “cantastorie” delle tradizioni taratine presentato dal volontario ALESSANDRO BASTA che non poteva mancare all’appuntamento è ENZO RISOLVO che ci garantirà una bella serata..
Sorprese non mancheranno per le adesioni dell’ultimo momento e voglio ricordare il fine dell’iniziativa è quello di trascorrere una serata senza EMERGENZE senza CATASTROFI all’insegna della pace.
Cittadini della nostra Taranto ………VI ASPETTIAMO AL POLITEAMA VINELLI DI TALSANO
IN VIA PIRANESI IL 14.2.2011 ALLE ORE 21,OO ingresso gratuito