...Mi incazzo verso tutte quelle persone che esigono rispetto e rispetto non ne hanno... mi incazzo quando incontro gente presuntuosa e arrogante, supponenti e convinti imbecilli...
...scusate lo sfogo... per concludere TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Sorry
già come non condividere...
purtoppo però all'incazzatura ha fatto spazio la delusione!
si, delusione... nel constatare ogni giorno il perpretarsi di queste "incivili" azioni, anche come dici tu... su bambini e anziani!
per quanto riguarda Scrivere... beh
a volte non mi sono tirato indietro riguardo alle discussioni nate qua sul forum... ma in genere mi piace "vivere" in pace! ...soprattutto con me stesso!
solo che non sopporto, chi se la prende con i più deboli!
si, questa "piattaforma" da molte possibilità a chi vuol "esternare" il suo pensiero... non voglio chiamarle poesie, questo magari lo lascio constatare ad altri... a chi ne è più capace!
l'importante è accettare anche giudizi avversi, certo se si rimane nel buon gusto!
limite che spesso viene varcato con noncuranza dell'autore... si! la penna può ferire e anche molto, quindi un po di tatto servirebbe! per le critiche "feroci" se proprio devono sussistere opterei per il messaggio privato... è inutile mettere alla berlina un autore... a chi serve, a chi giova? all'autore? alla poesia? a Scrivere?
qua su Scrivere, viene dato spazio a tutti... cerchiamo di usarlo in modo giusto, seguendo anche grazie a consigli di autori più preparati ed esperti, una crescita continua e costante, affinché si possa migliorare il nostro modo di fare poesia... o presunta tale!
si... qua ci sono persone magnifiche! io stesso ne ho trovate alcune... a loro devo molto e non solo poeticamente!
dopo un po di tempo, si instaurano amicizie e collaborazioni degne di nota!
insieme si può migliorare... e il confronto, la condivisione aiuta!
"c'è chi chiede rispetto e rispetto non ne da..."
beh... anche questo fa parte del gioco... nel senso che la società in questo periodo è figlia di un momento poco felice!
grazie a te Moreno, per aver dato modo di poter dire la propria opinione ad altri...
io ne ho approfittato!!!
Saverio.