Dopo tutti i discorsi che sono stati fatti a proposito, mi auguro che la Redazione, con l'autorizzazione dei proprietari del sito, provveda a togliere dal suo regolamento il comma per cui ciascuno può scegliersi a piacimento i suoi commentatori.
Dopo tutti i discorsi, ed anche le frottole come questa che nel regolamento ci sia una norma per scegliersi i commentatori, fatti e rifatti e rifatti, scusate ma si ricorda molto il Tafazzi di Gianni Giovanni e Giacomo.
Questa storia dei commenti può avere delle ragioni per nascere, ma il problema è che una volta iniziata c'è chi ci da giù di brutto con parole a vanvera tanto per dare aria alla bocca ed esprimere i suoi malumori.
Come ha detto Amara, è una cosa trita e ritrita. In parte è vera ma c'è moltissima montatura da chi ne fa vittimismo o peggio una ragione di esibirsi come paladino della giustizia. Non a caso i commenti e le polemiche sui commenti e le successive litigate sono state una delle maggiori cause di ban dal forum e dal sito.
Quindi per i nuovi del sito c'è l'invito a fare una ricerca nei vecchi topic e leggersi tutto quello che si è scritto senza ricominciare per l'ennesima volta, e soprattutto senza dare adito ai protagonisti della lamentela di esibirsi un'altra volta.