Comunque, Gabriella, io ne ho lette diverse nelle ultime settimane, prima non c'ero, e non erano solo tue, ma anche di altre persone che tu sai, perché le hai commentate. Non farò nomi qui, ma in privato e a chi di dovere, solo per dimostrare che c'è un gruppo di autori che scrivono per offendere altri autori e persone esterne al sito e si appoggiano a vicenda, commentandosi. Sono uno che legge molto e quando sto in un sito entro velocemente nelle dinamiche che, ahimè, sono simili a quelle di molti altri siti. Da lettore devo dire che tutto ciò è molto triste e poco bello; sicuramente non serve alla Poesia, ma solo a questioni personali.
Questo lo dico non per attaccare te, Gabriella, spero sia chiaro, ma per fare capire che ci sono persone che si nascondono dietro queste verità e che mai verranno a dire nel forum, come hai fatto te, ''è vero, ne ho scritte per colpire qualcuno''. Persone vigliacche, che sanno ferire alle spalle con le poesie (se così si possono chiamare).
P.s.: Grazie per gli apprezzamenti alle mie poesie, appena ho tempo leggerò le ultime tue.
Zenit