http://www.facebook.com/home.php#!/home.php?sk=group_146681685398733&id=146685092065059¬if_t=likeBeh io ci ho provato, ma visto che son negato...
Salve a tutti,
a proposito del raduno di Scrivere a Frascati...
ho creato un gruppo su facebook, per postare le foto del raduno appunto.
spero d'esser riuscito nell'intento di creare qui un collegamento ad esso!... ma non ci giurerei, visto la mia scarsa attitudine all'informatica.
comunque... se non fosse, chi è interessato... basta andare su facebook! il gruppo si chiama...
"semplicemente noi"
nome che abbiamo concordato tutti insieme in questi giorni.
lo scopo di esso, è dare la possibilità di postare le fote dell'incontro. molte ne sono state fatte e per lo più da tutti! quindi chi ne ha... le può mettere.
abbiamo deciso, che nel gruppo troveranno spazio solo foto e gli eventuali commenti a esse.
niente poesia... per quello c'è già la pagina di scrivere su facebook!
l'idea sarebbe di far in modo, che chiunque possa vivere (per chi non era presente) o rivivere attraverso le immagini, quelle bellissime emozioni provate nello stare insieme!
devo dire che quest'anno, visto anche la larga affluenza di autori, ma anche di familiari a seguito...
quest'anno dicevo... è stato davvero bello! dare finalmente un volto ad un nome o nick che già conoscevamo oppure riincontrarci, ha solleticato le corde dell'amicizia a tutti... cementandola in modo efficace!
abbiam parlato di vicende del sito, della nostra comune passione nel far poesia (o presunta tale!) e delle possibili soluzioni agli annosi problemi. ma soprattutto... abbiamo riso e scherzato come "vecchi" amici... e questo ripaga, ahh se ripaga, delle fatiche del viaggio intrapreso verso le colline di Frascati.
spero... di rivivere ancora quei momenti! credo che questi incontri servano a capire qualcosa in più di ognuno di noi!
salute a tutti, Saverio.