SPEZZO UNA LANCIA A FAVORE!!
Sono d'accordo con Elisabetta, anche se capisco Gabriella. Io non sono mai stata segnalata nelle poesie a tema e tantomeno ho mai avuto "nove bacheche"! Confesso che sono andata pure io come Gabriella a vedere (curiosità femminile) chi aveva letto le mie poesie a tema, e vi ho ritrovato tutto il Gotha di Scrivere. Proprio tanti autori tra i più prolifici e "di peso". E mi ha fatto molto piacere. Segno di serietà.
Detto questo... A me il sito Scrivere piace molto, perchè pur navigando nell'acqua bassa (pochi post, pochi commenti ad altre poesie, nessuna fratellanza) in questi mesi HO IMPARATO TANTISSIMO!
I commenti che mi son stati fatti (pochi appunto, ma mirati) mi hanno permesso di migliorare, di evolvere. Ho scoperto che ogni tanto cambio stile, sto scoprendo quale mi venga meglio, riesco ad esprimere meglio i concetti, con una musicalità maggiore che mi riconosco. Tutto questo senza Scrivere non sarebbe stato possibile.
Quindi... è vero che ci sono delle pecche, vi sono sempre nelle comunità numerose, ma perchè non cerchiamo di evidenziare quello che ricaviamo dal sito? Il resto è solo polemica. Farà bene alla poesia??