Scusate se mi intrometto in questo topic, ma ritengo che il signore che si firma IL CONTE non è assolutamente autorizzato a scrivere commenti come ha scritto quello ad una poesia di Ferdinando: "Grazie di esistere amor mio" qui di seguito vi trascrivo l'esatte parole che il Il Conte ha usato:
" Vuoi vedere che anche stavolta c'è un problema con il server che non permette la scrittura delle "h" (anche se muta), prima di scrivere poesie consiglierei all'autore un lingo corso di aggiornamento presso una qualunque scuola elementare della Repubblica"
Ditemi se una persona qualsiasi può scrivere ciò pubblicamente
1) ma chi è il IL CONTE?
2) e' autorizzato dalla redazione a correggere le poesie sotto il profilo grammaticale ed ortografico?
3) Il Conte non ha pensato che, forse, la tastiera del pc di Ferdinando avesse problemi con la lettera "h"? , Comunque sia questo commento lo ritengo un'offesa all'autore della poesia, si poteva, cortesemente, comunicare l'errore scrivendo in privato, senza presentarsi come un uomo privo di sensibilità e soprattuto di educazione
Mi duole constatare certi comportamenti così fortemente arroganti ..........visto che ho letto altri commenti del signor Il conte
Buona serata a tutti