Salve,
apro questo topic per segnalare alla redazione alcuni problemi tecnici dello strumento audio.
Quando pubblico una poesia in esclusiva e inserisco l'audio (solitamente uso youtube) va tutto alla perfezione. Il problema si presenta quando provo a cambiare l'audio nella pagina personale. Le ho tentate tutte: ho provato a mettere diversi video da youtube, ho provato anche con Dailymotion (su Deezer non sono riuscito a trovare il codice), ho provato a silenziare completamente l'audio... ma nulla. Insomma, per farla breve non riesco a togliere il sottofondo musicale standard né a sostituirlo. Ovviamente il sottofondo musicale standard si sente anche all'interno delle mie poesie dove non ho provveduto a mettere un sottofondo e di quelle senza l'esclusiva.
Mi rendo conto che non è un problema importante, però se è un problema comune e si può risolvere senza sbatterci troppo è meglio
Apro una parentesi: non voglio passare per quello che si lamenta sempre; mi sembra più utile fare un appunto che dei complimenti, questi ultimi sono sottintesi per quanto riguarda tutto il resto.
Grazie in anticipo e buona giornata!