P.S. Bravo Salvo è quello che dico da anni: questo sito è troppo nazional popolare e l'aver creato uno spazio (un club) non gli dona dignità poetica anzi, vista la qualità che questo club esprime direi che sembra più il retrobottega del sito.
allora precisiamo... ma solo per chiarire un po di cose...
molti fanno parte del club (e hanno pagato i 10 euro) semplicemente perché hanno partecipato al Concorso di Scrivere 2010!
ora... se a questi autori che fra l'altro si son registrati con le generalità del caso, è stato dato uno spazio in più (!) è solo perché come detto hanno dato i loro nomi, indirizzi ecct...
il fatto di pubblicare su di un "area riservata" presenta come già detto alcune problematiche legali, per cui bisogna saper chi scrive certe cose... niente più!
avevo a suo tempo anche criticato questa cosa, perché a mio avviso non capivo la differenza di chi era nel club e chi no! cioè... io che ero iscritto ero rintracciabile gli altri no! e questo mi dava fastidio...
ma questa è un'altra cosa!
il fatto che poi... che qualcuno faccia pesare i famosissimi 10 euro... forse è solo figlia di un incomprensione!!! almeno lo spero.
io come detto... e molti di questo sito, abbiamo "versato" questi soldi per partecipare al concorso... come altri hanno fatto "donando" una quota per il server... anche qui niente di più!
chiuso chiarimento...
poi al fatto del nazional-popolare... beh ognuno ha le sue opinioni, che fra l'altro rispetto, come sempre!
non mi va invece, quando si insiste a far finta di non capire...
e non ce l'ho con te Conte... come con nessun altro! solo che il continuo ripetersi delle stesse cose a volte stanca.... e non capisco perché uno sia tacciato di nauseabondo, solo perché interviene in un post!!!
lo scarso interesse dell'area riservata è dovuta da chi non posta là pur avendone l'occasione... oppure eventualmente ci potrebbe postare solo perché i suoi scritti non passano così dalla redazione!
non credo sia dovuto dai famosi 10 euro, perché sono abbastanza gli iscritti al club... ma mi sembra che anche fra loro non abbia suscitato interesse!
poi... molte volte, ed è successo un po a tutti! si sbaglia nel voler spiegare solertemente alcune cose usando termini... un po forti! come credo "parassiti"
ma quando si lavora su di una cosa richiesta da molti e poi non si ottiene il risultato voluto dai più... beh succedere che ci si alteri un po... specialmente se si viene criticati da chi era promotore di esso!
signori... e mi rivolgo a tutti, autori, redazione web-master, direzione e quant'altro!
a volte un po di buonsenso non guasta...
faccio del moralismo? son troppo standard ( poi qualcuno mi spiegherà il significato di ciò! perché un ci arrivo da solo)
a me sta a cuore il sito Scrivere, come tutti gli autori che lo rappresentano e non prendo parte di nessuno... non credo ce ne sia di bisogno!
con questo vi saluto... sperando d'esser stato compreso e di essermi spiegato bene!
ChS