penso che ognuno abbia il diritto di esprimere una propria opinione, e cercare di intimidirlo, in base a non si sa che cosa, tranne l'autorità che in questo caso coincide con la prepotenza e con la forza surrogata da non si sa che cosa, tranne forse quello che di autorevole nulla qua sopra può avere, sia decisamente assai meschino; non trovando peraltro alcun riscontro secondo me, perchè cerca di negare nel modo più assoluto e con prepotenza , quello che una semplice persona vuole esprimere nel suo pieno diritto di farlo. A parlare in ogni caso sono le poesie che una persona riesce a esprimere, se in grado di farlo, e qua sopra mi pare che siano molto in poche, e chi si dedica alla poesia, di certo non prenderebbe parte a questa assurdità, che è soltanto una vostra miserabile vergogna. Per finire e rimane infine inspiegabile, ma anche molto comprensibile l'accanimento e l'atteggiamento di certe persone, che non tollerano pareri che si oppongano alla loro infinita presunzione.
E' sicuramente molto offensivo rispondere con una faccina emoticon del cacchio, denota grande incapacita e ignoranza, della quale ampiamente si è avvalso con esageratezza, il tizio che con spavalderia fuori luogo intromessosi a difesa di quello che sa bene lui e lui soltanto, a voluto negare il diritto di esprimere un giudizio a un altra persona avvalendosi di un'autorità che è intimidazione e niente di più.
Venga allora questo tizio a parlare, se lo ritiene il caso, direttamente con noi. Ma non qua sopra. Volere insistere in quello che è stata vera e propria diffamazione, non ha più alcun tipo di carattere tranne la diffamzaione, e l'intimidazione di chi liberamente esprime un proprio punto di vista.
Evidentementene il signor tizio caio che si arroga questo diritto, stracarico d'intimidazione, venga a parlare ora direttamente con noi, sempre che possa sentirsi in qualche modo responsabile. Comunque il discorso va molto oltre a lui stesso, ma in ogni caso del tutto incocepiblmente fuori luogo.