...Sono lieta del fatto che a nessuno di voi esortatori sia mai capitato di "non poterlo fare", sono felice che non abbiate mai provato questa sensazione che lega la mente e le mani, e non parlo di giorni ma di lunghi periodi, sono felice che le vostre parole scorrano fluide e sempre condivisibili.
Cordialmente
b r
ohhh si! mi è capitato...
mi è capitato di non camminare più... mi è capitato di non aver più la forza di parlare...
mi è capitato (e spesso!) di chiudermi in me stesso, senza trovar soluzioni...
mi è capitato di piangere, ohh si! piangere senza motivo...
mi è capitato di non muovere "quasi" più le mani, tanto da negare una carezza a mia moglie... a mio figlio!
mi è capitato di lottare contro tutto e tutti per mio padre... senza ottenere nulla! vedendolo soffrire, ma mi è capitato pure di avere il suo sorriso...
mi è capitato di scrivere "ciofeghe" oppure qualcosa di più concreto...
ma soprattutto... mi è capitto di non essere capito! e già questo fa male!
no! non tutti i periodi son belli! non sempre si ottiene quel che più ci aggrada!
non sempre le cose vanno come si vorrebbe... e molto spesso, non vanno e basta!
si rimane basiti, stupiti... di cose che ci feriscono! e non se ne comprende la ragione!
...poi però, si cerca di riflettere! trovando il bene comune!
"il vero giusto è colui che si sente sempre a metà colpevole dei misfatti di tutti"credo che a tutto ci sia rimedio... oppure bisogna capire, che il mondo non si piega al nostro volere...
ma bisogna adattarsi a volte al suo cammino!
tutto questo Bruna... senza polemiche o problematiche personali di sorta!
solo... il mio consiglio, il mio sentire...
Chs