Vedo che considerare le poesie come biglietto d'ingresso... quindi merceizzarle... non utra nessuno, se non me.
Sì, è davvero facile scrivere mezzo kg di poesie!
b r
non capisco, davvero non capisco il tuo risentimento...
a parte che qua nessuno considera una poesia un biglietto di ingresso! ...e poi per dove?
ci sono regole che vengono istituite, per "salvarsi" da certe situazioni...
ci sono regole che purtroppo penalizzano alcuni a favore di altri!
ci sono persone oneste, davvero oneste che "pagano" a caro prezzo l'intolleranza e la cattiveria di altri!
ci sono situazioni in cui bisogna agire e scegliere il male minore...
credo, dico credo, che il sito abbia fatto questa scelta... e anche a malincuore credo!
perché sa, che alcuni onesti saranno penalizzati... ma credetemi, la situazione correva il rischio di prendere davvero una "bruttissima" piega!
mi dispiace... e lo ribadisco! MI DISPIACE, che tu, Sara e molti altre brave persone, siano state "travolte" da questi eventi.
No! non si tratta di produrre 1/2 kg. di poesia... nè inventarsi 5 versi...
può esser difficile farlo con questa "angoscia" interiore... oppure impossibile se crediamo che sia solo una merceficazione.
a me URTA e parecchio... l'incoscenza e la superficialità di chi non si rende conto, che con litigi e polemiche assurde, rischia di far "sparire" ciò che di buono c'è su Scrivere!
ma sai/sapete... a loro poco interessa!
e credo che adesso leggendo questi post... stiano davvero godendo di tutto il clamore provocato!
Porgi l'altra guancia? beh... io le ho terminate!
chs