Mi dispiace ma non sono d'accordo perché con questo atteggiamento si avallano certi comportamenti indegni e tutto questo nuoce al sito, a noi e alla nostra onestà intellettuale...
Saverio io ti stimo e per certi versi comprendo il tuo disappunto ma non è col menefreghismo e con la speranza che tutto si possa risolvere ignorando chi sbaglia, che tutto (per l'appunto) si risolverà...
Come a dire "io so ma non parlo perché non voglio casini", sinceramente (ma parlo per me) avere l'amicizia di persone che agiscono in questo modo non è nelle mie prerogative, semmai il contrario...prima si denunciano (alla Redazione) e poi al limite non si considerano più...
Almeno io la penso così...
non ho mai detto che tutti debbono essere della mia opinione...
ma sai ho visto e letto di molte battaglie combattute qua sul forum, poi naufragate nel mare del nulla...
mi sono esposto a volte per cose in cui credevo... avendo il risultato di essere poi anche criticato da chi poteva trovarvi "giovamento".
io ho preso la mia decisione, non ho chiesto a nessuno di "sposarla"!
comunque... ripeto sia un segreto di Pulcinella! non è un crimine, ma un comportamente disgustoso quel che è accaduto! se fosse qualcosa nella vita reale, forse mi sarei comportato diversamente. ma qua di reale cosa c'è?
e comunque mi sembra d'esser stato l'unico a confermare i messaggi ricevuti... credi sia l'unico?
dove sono i tuoi cari amici autori che li hanno ricevuti come me?
non ci sono? solo a me sono stati spediti? credi sia possibile! pensi che io abbia tutto questa considerazione?
oppure, hanno scelto la strada del silenzio?
e tu... li hai mai ricevuti?
il mio caro Salvo non è menefreghismo... ho avvertito chi di dovere... ho cercato come sempre di dare un'altra possibilità a chi ha sbagliato... sbaglio a mia volta? ognuno di noi ha una propria coscenza e la usa!
non mi interessano i commenti vostri, nè tantomeno mi turbano... vado avanti per la mia strada intrapresa da quando ho capito, che ciò che si scrive non sempre poi viene messo in pratica!
e qua... credimi in molti, parlano bene e "razzolano" davvero malissimo!
l'unica cosa che mi dispiace e che... in tutta questa storia c'è andata di mezzo Cinzia...
è una cara persona e un'ottima amica, l'unico sbaglio che ha fatto e non aver letto tutti i post prima d'intervanire!
non penso, anzi ne sono certo... volesse attaccarmi e offendermi!
perciò cara Cinzia, alla luce di un'attenta e ponderata riflessione... son io che tu devo chiedere scusa, perdona il mio intervento e l'irruenza nel farlo! sei e sarai sempre, se lo vorrai ancora... una CARA AMICA!
a tutti caro Salvo va donata un'altra possibilità...
credo che questi autori, oggi saranno consapevoli dell'errore commesso... e io son disposto a perdonare!
TU? ...noi viviamo in una comunità, dove è vero che esistono regole e basi comportamentali, ma dove anche fare un passo avanti nei confronti di chi HA sbagliato, sia sinonimo di bontà d'animo!
ma è solo il mio pensiero...
chs