Da post di Salvo D'Angelo...
L'ha strangolata perché lei, per l'ennesima volta, lo aveva respinto. Per questo Sarah Scazzi, la ragazza di 15 anni scomparsa da Avetrana 1 lo scorso 26 agosto, è stata assassinata da Michele Misseri 2, lo zio reo confesso crollato dopo un interrogatorio notturno durato oltre dieci ore. Uccisa, poi denudata, poi violentata: questi alcuni dei dettagli raccapriccianti che emergono dalla confessione. Il corpo della ragazza è stato recuperato in mattinata e portato all'obitorio dell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (fonte, repubblica.it)
Vorrei spendere due parole con voi riguardo a quest'obbrobrio...possono esistere persone come quell'uomo? e soprattutto non credete che in certi casi la giustizia italiana sia troppo soft? Per uno del genere anche l'ergastolo sarebbe troppo poco...
-Non ho parole, ho avuto uno strano presentimento appena viste le foto della ragazza scomparsa, la quale secondo me ha subito diverse violenze anche da morta...
Appena vista la dichiarazione dello zio, cioè quella del telefonino scomparso ho avuto un sussulto mentre vedevo l'intervista in TV ho detto a mia moglie: ho visto nel pianto di quell'uomo una macabra confessione non vorrei sbagliare e non ho più voluto vedere nulla a riguardo...l'istinto mi ha dato ragione purtroppo...
cosa c'è da dire a proposito...ti ringrazio Salvo trovo che hai molta sensibilità e ti trovo impegnato spesso in argomenti da condividere ed approfondire, mi spiace non essere presente come vorrei...
io rispondo al tuo appello da Padre, Nonno e da zio di moltissimi nipoti, alcuni detti osannano al perdono giustificano anche i più macabri ed efferati delitti, siamo di fronte ad una società troppo permissiva delle nefandezze che castiga chi ha sani valori, basterebbe applicare alla lettera la giustizia corrente ed in queste occasioni non dare nessuna attenuante né ammettere sanatorie o indulti e quant'altro hanno escogitato per premiare chi si comporta male, se dipendesse da me...1)castrazione 2) pulizia dei cimiteri a vita 3) lavori forzati a vita con una targa sul collo chiodata sulla pelle " Questo è il verme disumano che ha stroncato una giovane vita per le sue luride libidini che sia dannato a vita"
Pace all'anima sua...