..questo tuo insistere sul fatto che non si leggano tutte le poesie mi irrita un po'.. perchè io lo faccio... può darsi che non ne legga 6 o7 sul numero...
a me nessuno comunica la presenza dei propri testi....
mentre continuo a non comprendere la ragione per cui vi disturbi l'estensione temporale....
tra l'altro anche questa settimana sono 105 i testi.. perciò........
Mi dispiace che ti irriti quanto ho scritto, ma è la pura verità ed è facilmente comprovabile. Le eccezioni, come la tua, confermano la regola.
Parlare di disturbo mi sembra davvero improprio.
Io, come te, esprimo semplicemente la mia opinione che può essere condivisibile o meno.
A volte sono in disaccordo col tuo pensiero, ma non sono mai irritato da esso.
Questo è un forum e, per definizione, ogni pensiero ha pieno diritto di cittadinanza.
Quanto al fatto di essere avvisati della presenza dei testi, Luigi ha detto che gli occorre un periodo di circa tre mesi per appurare se esiste questa prassi. Ma non è così importante per me, come non lo è il tema settimanale in sé stesso.
Io vi partecipo sempre, sebbene sia raramente d'accordo sulle segnalazioni, proprio perché non è quella la mia finalità.
Ultimamente, ad esempio, mi accorgo di votare sempre la stessa persona, anche due volte, se propone due testi. E' solo una questione di gusti ed i miei sono probabilmente un po' strani, ma restano i miei.