Prima la newsletter usciva dopo la fine delle votazioni, quindi il programma non le considerava, ora in effetti mostra una poesia a tema, modificherò il programma e dalla prossima settimana non capiterà. Gli sbagli possono accadere.
Per la durata, la scorsa settimana c'erano 120 poesie da leggere, ed in effetti non era umanamente possibile leggere tutte, così era necessario allargare i termini. Dovendolo fare, mi sono "tenuto largo" ed ho allargato di due giorni.
Forse le poesie vincitrici hanno meno visibilità, se questo è il problema, prima che il nuovo tema attiri l'attenzione.
Quando al fatto che molti votano di domenica credo che sia dovuto più all'abitudine ed al fatto che molti ancora non sanno neppure che c'è stato questo cambiamento. Non credo che martedì o mercoledì faccia molta differenza, ma sono sempre aperto ai suggerimenti, vediamo se raccogliamo altre opinioni, se anche ad altri sembra eccessivo.
Un'altra ipotesi potrebbe essere quella di fare iniziare le votazioni di lunedì, a pubblicazione conclusa.
L'avviso per i preferiti non avviene per le poesie a tema.