perchè un redattore, al di fuori di scrivere non è affidabile? a parte che ne abbiamo parlato ieri in chat. ma la mail della brayon, dove si scusava e vi diceva tutto, ieri notte, non conta??
Non mi sono spiegato, allora. Se parli o scrivi ad un redattore, parli ad un redattore, non alla redazione.
Se ci metti anche il fatto che non tutti riescono a leggere tutte le mail di redazione, si crea la situazione che ti ho già spiegato in privato e qui in pubblico, con alcuni che hanno letto dell'allarme FB, altri la mail di Sara B, e per di più solo uno fra tutti che sapeva cosa avevi detto tu.
La tua poesia è stata fuori dal tema dalle 14:18:08 alle 15:38:42 di oggi (per un totale di 80 minuti), e tu hai pubblicato questo topic oggi alle 16:19:21, come tutti possono vedere dall'orario del tuo primo post, quindi hai protestato per la terza volta esattamente
41 minuti dopo che la tua poesia era stata rimessa nei temi. Troppo comodo dire che volevi togliere il topic.
Visto che sono passati 41 minuti, ed io ti ho spedito ben due messaggi per avvertirti, mi domando se il tuo interesse fosse veramente quello di riavere la tua poesia nel tema, cosa che avevi già avuto, oppure solo quello di farcela pagare con la tua protesta.
Come ho detto altre volte, la politica del farcela pagare non paga. Mentre avere cura delle proprie poesie e magari verificare prima di parlare, si. Se tu avessi verificato se la tua poesia fosse nel tema o meno prima di lamentarti per la terza volta, avresti scoperto che era già nel tema da 41 minuti.
Ora veramente basta. Stare a fare tutta questa storia per 80 minuti fuori dal tema mi sembra veramente non ridicolo, ma di più.
Dai, un minimo di senso della misura, su.