Non te cancello proprio.
Tu hai pubblicato un topic di insulti per un redattore e la redazione tutta.
A quel punto ho cercato di capire di cosa parlavi ed ho capito dove era stato il problema, in due serie di mail che non si sono incrociate, una con il nome della persona che ha messo il link su FB e l'altra con il tuo, per cui la tua poesia era stata tolta dal tema pensando che il link fosse stato messo dalla stessa persona.
Invece no. Quindi ho rimesso la tua poesia nel tema, ti ho scritto per spiegare e dicendo che avevi la poesia nel tema di nuovo, ed ho cancellato il topic.
Tu poi, non avendo letto il mio messaggio ma vedendo che il tuo topic era stato cancellato, hai scritto un nuovo topic diretto contro un redattore, sempre poco piacevole.
Ti abbiamo tolto anche quello e ti ho scritto di nuovo per avvisarti.
Entrambe le volte che ti ho scritto ho usato i messaggi del forum, quindi se apri il forum ti appare una finestrella con l'avviso che hai ricevuto un messaggio e la domanda se vuoi leggerlo. Non l'hai letti nessuno dei due?
Almeno il secondo si, visto che mi hai risposto.
Pensavo che le cose fossero appianate, avendo la poesia nel tema e le spiegazioni. Invece vado nel forum e vedo che hai inserito un nuovo topic dove ti lamentavi di nuovo dell'ingiustizia che avevi subito.
Solo che nel farlo 1. manifesti l'intenzione che il topic non ti venga cancellato, 2. fai il titolo della tua poesia rendendo così inutile il suo anonimato.
Certo capisco il tuo impeto, ma veramente hai esagerato. Tutte le questioni di questo tipo si dovrebbero risolvere civilmente e con il metodo adatto, cioè scrivendo in redazione. Pubblicando due topic di insulti alla redazione non è proprio il metodo adatto per ottenere la nostra comprensione.
Nonostante i tuoi insulti avevamo rimesso la poesia nel tema, perché era giusto, era una questione di correttezza.
Poi pubblichi questo terzo topic, dove ti lamenti anche che ti ho cancellato i precedenti! E' decisamente troppo per ottenere ancora la nostra comprensione.
A questo punto, se la faccenda l'avessi trattata civilmente, scrivendo in redazione, tutto sarebbe sistemato da un pezzo con reciproca soddisfazione e stima. Ma volendo a tutti i costi esprimerti ad insulti, volendo imporre il tuo scontento nel forum e facendo a chi urla più forte, purtroppo non possiamo accettare che per la terza volta tu sia graziato dalla cancellazione di un tuo stesso topic.
No, il topic l'hai voluto, l'hai fortissimamente voluto, anche dopo due cancellazioni l'hai ripubblicato ancora, ed ora te lo tieni.
Purtroppo dentro ci hai scritto il titolo della tua poesia, che così costringi fuori dal tema.
Ma scusa, se pensi che sia "una farsa" e che vincano "solo le poesie di merda", come avevi scritto, perché ci tieni così tanto a partecipare?