Credo di aver avuto una breve non pubblicata, qualche post cancellato, un topic ex-novo eliminato, almeno una nota di cronaca snaturata con il tagliuzzato! Altro che!
Non ho potuto far altro che concordare nel giudizio! Oppure dissentire, ma mai non prenderne atto come equo, e sicuramente non immeritato!
Ciao a tutti,
sinceramente ho letto distrattamente tutti gli interventi relativi a questo
come lo chiamate?
Io post.
Perdonate lintervenire di questo ultimo arrivato.
Solo che essendo nei contatti fb di Daniela, e essendo stato interpellato da lei per avere una mia opinione (il cercare la mia opinione esalta il mio ego) sento il dovere di esprimere un mio sentire.
Non conosco esattamente le ragioni che hanno causato questo bisticcio da acconciatura del venerdì pomeriggio.
Certo so che lela è una donna di ottima cultura oltre che uninsegnante ( vedi maestra).
Quando lei afferma che su scrivere si leggono testi degni di nota e testi che al più possono essere trasposizioni di chiacchiericcio al bar dello sport, non posso altro che dargli ragione.
Quando la critica si sposta sul personale sono meno disposto a schierarmi.
In effetti (e meglio di me lo sanno gli autori) un sito nazional popolare come scrivere ospita eccellenti illustri e poeti più o meno affermati.
Accanto a questi è naturale trovare persone mediocri se non addirittura totalmente inadeguate.
Si trovano persone educate e attente e persone insolenti e arroganti.
Gli autori (meriterebbero un premio per questo) si trovano a dover leggere pagine di inclassificabili scritti. Fortunatamente anche qualche testo buono ( qual miglior premio per loro).
Personalmente comincio a amare il vostro sito (nonostante le frequenti bacchettate ricevute).
Donate visibilità a chi si affida a voi in cambio di nulla, lo avete fatto con me come con altri.
Nel vostro sito albergano delle eccellenze, delle mele verdi che coltivate attendendone la maturazione e delle vere rape che bontà vostra accettate.
Amo pensare e credere che il vostro impegno sia finalizzato a stimolare e fare crescere le mele verdi al costo di cassarle laddove occorra.
Come amo pensare che abbiate lungimiranza verso le rape dando loro comunque spazio.
A conclusione del mio disordinato ammucchio di parole.
Ritengo che tutto questo abbia laspetto di un bisticcio sterile che mai porterà a nulla.
Avrei piacere che tutto questo bailamme venisse risolto a vin santo e cantuccini.
Permettendo a lela di continuare a arricchire scrivere con le sue poesie di elegante satira e intelligenza, e a scrivere di continuare a operare nella serenità che merita.
Buona vita a tutti e grazie per la vostra attenzione
Never-more
RIGUARDO AL CIUCHINO (MUSSO) SU FB RISULTAVO ESSERE TAGGATO ALLA FOTO CON LA SEGUENTE DICITURA "DANIELA FERRARO HA PUBBLICATO UNA FOTO IN CUI CI SEI TU" AHAHAHAHA NEVER-MORE-DONKEY