è successo questo:
per non aver nulla da fare,io e la mia ragazza sabato,abbiamo montato una bella mensola sopra il nostro meraviglioso nuovissimo letto matrimoniale (con tanto di fantastico materasso ad acqua);devo ammettere che i lavori casalinghi non sono proprio la mia specialità massima,infatti la mensolina non appariva proprio stabile stabile,però sembrava reggere.
Per fare un test definitivo,gli ho appoggiato sopra alcuni tra i miei libri,dischi e dvd di film preferiti e,gioia infinita, la mensolina rimaneva lì ,ferma,fissa;dal finto legno parevano filtrare lacrime di commozione,mi sono commosso anch'io,anche la mia ragazza,anche il mio martello,anche il materasso ad acqua (in questo caso ci siamo accorti più avanti che forse si trattava di una perdita,toglierei il forse,maledetto...)
stamane
la mia ragazza si sveglia alle 6 e vuole il mio corpo,così di sopresa,lei che di solito dorme fino a mezzogiorno e non si concede fino alla fine del primo pomeriggio (che poi è l'inizio del secondo se un secondo ne esiste).
Fatto sta che la focosità ci possiede,i lampadari tremano,i mobili pure,e pure i muri e...la mensola cede:i libri,i dischi,i film,mi cadono tutti in testa (e menomale che ne avevo messi pochi),abbandono la mia ragazza,lì,nuda e ancora vogliosa e pure io nudo corro,prendo matita e penna e scrivo una poesia,questa: