A Luigi.
Caro Luigi,
viste vane le mie proteste più volte inviate alla Direzione tramite email, mi vedo costretta ad aprire questo forum per potere avere ascolto e dovuta recezione di quanto espresso, vanamente, più volte.E' ormai di tua conoscenza ( vedi forum "stroncature critiche") l'accanita ostilità della persona che si fa chiamare "Il Conte" nei confronti della sottoscritta alla quale ha anche indirizzato, pubblicamente,minacce di vendetta tramite ostruzionismo e critiche alla sua produzione poetica e, nonostante ciò, oggi lo vedo, in prima pagina, assurto al diritto di commentatore di un'altra mia poesia, "Un'avventura da sogno" all'interno della quale, naturalmente, trova qualcosa da ridire riconfermando ( seppure all'interno del " mirato" tentativo di nuocere a livello personale),incompetenza ed incomprensione del testo.Io accetto di buon grado che le mie poesie possano essere commentate da autori del sito ma no( e assolutamente) da una persona che si serve di tale mandato ai fini sopra esposti e mi meraviglio ( e me ne dolgo anche) che la Direzione,pur essendone a conoscenza, lasci fare privandomi, tra l'altro, del piacere costruttivo di leggere un "vero" parere e una " vera" critica a riguardo da parte di un commentatore che ( come tu stesso hai osservato in precedenza), DEVE essere oggettivo e non alimentato da negativi sentimenti personali nei confronti dell'autore.Chiedo, con questa mia, la cancellazione del suo commento dalla prima pagina e di poter usufruire, per il futuro, di pareri più competenti e " oggettivi" invece di continue, " volute" travisazioni dei miei testi poetici che possono far sorridere,ma fino ad un certo punto...E' ora di finirla !!!