Autore Topic: Esclusione commenti e bacheca  (Letto 2452 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Esclusione commenti e bacheca
« il: Giovedì 26 Agosto 2010, 11:17:37 »
Da questo momento, chi è inibito dallo scrivere commenti è anche inibito dallo scrivere in bacheca.
Perché questa nuova restrizione e limitazione? Ringraziate Monilèo.

Monilèo, a causa di commenti polemici o che attaccavano l'autore della poesia, era stato escluso dallo scrivere commenti.
Pensando che siamo cretini, scriveva il suo commento (a volte i "suoi" commenti, cioè polemici verso gli autori) usando la bacheca ed inserendo riga per riga il suo commento.

Quando la redazione prende un provvedimento "disciplinare" è nell'interesse del sito, non per capriccio, e l'autore deve rispettarlo. Se non lo rispetta, ad esempio bombardandoci di mail arrabbiate e minacciose, oppure facendo propaganda anti-redazione sul forum o via mail, oppure aggirando il provvedimento con qualche trucco "furbo", l'unica cosa che ottiene è di allungare i termini del provvedimento e magari anche di farlo estendere.
L'unico modo per farci revocare un provvedimento è di accettarlo e di dimostrare che si è capito e che si ha buona intenzione di rimanere in pace nel sito. Facendo proteste varie, scrivendo nel forum o nella bacheca, ad esempio, si costringe la redazione a trascurare il lavoro quotidiano sul sito per dedicarsi al solo "protestante", e quindi si danneggia il sito, le poesie vengono convalidare ancora più in ritardo, non possiamo lavorare ai miglioramenti, ma dobbiamo dedicarci alle proteste degli altri autori,a rispondere al telefono ed a prendere altri provvedimenti.

Così Molinèo, continuando a lamentarsi continuamente nel forum e ricorrendo a questo infantile trucco della bacheca (ma pensava che non ce ne fossimo accorti o che non avessimo la possibilità di escluderlo dalla bacheca?) ha provocato anche l'esclusione dalla bacheca.
Se continuerà a lamentarsi nel forum, intervenendo in ogni topic sempre con la solita storia del perseguitato, verrà escluso anche dal forum.
L'esclusione dalla bacheca è un provvedimento "minimo", perché era stata richiesto il ban di Monileo dal sito, a causa del contenuto dei suoi commenti, ma non esclude il prendere provvedimenti ulteriori se continuerà.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #1 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 14:25:13 »
Direi che non c'è niente di nuovo sotto il sole...
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Stellaerratica

Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #2 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 14:45:05 »
Al di là di tutto, se una persona non si trova bene sul sito, se ne può anche andare.
Se si comporta ripetutamente male, può anche essere bannata.

L'educazione dovrebbe essere scontata ma ahimé non è così.
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #3 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 15:08:57 »
Tanto bannato un pirla, se ne fa un altro.
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Monilèo

  • Visitatore
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #4 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 15:35:51 »
ASSASSINIO NEL SITO SCRIVERE (PRIMO RACCONTO APPARSO PER IL NUOVO ARGOMENTO "PROSA". SETTORE "GIALLO").

Come il mio grande conterraneo Dante Alighieri (absit imiuria verbis),  guelfo bianco dichiarato, venne bandito dalla sua città, Firenze, per volontà della parte avversa e dovette andarsene ramingo ospitato da nobili signori (“... come sa di sale... lo scender e il salir per l'altrui scale”), così l'orgoglioso Monilèo viene bannato da questo sito e dovrà andare anche lui ramingo a chiedere ospitalità a signori di Mantova (ali di carta) o da “descrivendo", o “Gocce di poesia”, o “poetika” (con la K!), o “net edior” o tanti altri che avranno la bontà di accoglierlo.
Purtroppo in questo sito si fa di tutto per eliminare Molinèo (mi ha telefonato cinque minuti fa una persona parlandomi in proposito) e lo si provoca da parte di vari personaggi, conoscendo che lui reagirà, ne dirà delle belle e ci sarà l'occasione da parte del Webmaster (e colleghi) per cacciarlo fuori.
E dire che mi ero messo abbastanza in riga, e a poco a poco mi sarei definitivamente corretto (ma fino a un certo punto, intendiamoci), però basta che si veda uno scritto di Lorenzo Crocetti, perché subito lo si distrugga, senza neppure andare a guardarne il contenuto. La prova? Avevo scritto un commento, bellissimo e serio (mi è stato detto da chi l'ha letto e non esprimo questo “mea sponte”, e che non si comporta certo verso di me come i commentatori per certe poesie...), ma il signor Crepax, da poco entrato in redazione, forse per farsi bello, sapendo che cancellando me ci si fa sempre belli, me lo cancellò, io penso senza neppure averlo letto. Quanto una poltrona può influire sulla psiche delle persone!|
Ieri avevo fatto un commento nel quale mi ero adeguato agli altri in tutto e per tutto, per una poetessa che va per la maggiore (sic!), e che appare “intoccabile” malgrado le sue poesie appaiano abbastanza da (ri)toccare, anche questo ha suscitato le ire...
Io non ho amici in alto in questo sito, non ho parenti che possano dare una mano, e non l'accetterei per tutto l'oro del mondo. Ma se mi si nega l'evidenza, che qui, non so per quale ragione e non lo voglio sapere perché queste sono ragioni particolari, non ci sono degli “intoccabili”, allora a testa alta dico che è una grossa ipocrisia.
Io ricevo a casa, in privato, lettere di personaggi per lo più “prezzemolo” del sito, che, se avessi la disonestà di pubblicarle dato che sono riservate, a mio rischio, farebbero allibire persino il “feroce Saladino” Webmaster, e farebbero saltare dalla cova, dove tiene sotto le sue materne ali i suoi pulcini timorosi e bisognosi di protezione, la chioccia Elisabetta,
Mi reputo pertanto”bannato”, anche  se tuttora ci si trincera dietro ma e se. Può darsi che resti a scrivere solo poesie,  (o strimpellate, se preferite, così è meglio chiamarle di fronte a tanta vera poesia che qui esplode). Ma anche in quelle verrò sicuramente ostacolato. Oggi ne ho inviata una, satirica, che in certo senso tocca le donne. Non so se verrà respinta, dopo che si sarà letto il nome dell'autore, trovando la scusa che “qualcuna “ si è offesa e si è sentita tirata in ballo.

Non credo, un'altra volta “bannato”, che rientrerò. Anche se posso entrare di nuovo come e quando mi pare, come ho visto che effettivamente è accaduto per altri autori. Il sito è pubblico, e a ciascuno è dato il diritto di entrarvi a suo piacimento. A meno che non si dimostri che effettivamente la persona si è comportata non secondo le esigenze regolamentari del sito stesso ed ha agito in modo da apportare denigrazione al portale. Ci sono vari decreti legge, lettere ministeriali, appunti legali vari, giurisprudenza sull'argomento. Ed io avrei tutte le carte da spiattellare quando mi si dovesse dire che ho agito in denigrazione del sito. Con ampia facoltà di prova. Così mi ha detto l'ex collega d'università, ora valente avvocato, che fa parte dello studio legale al quale, per mie eventuali necessità, chiedo consiglio.  (quasi sempe gratuito! Cosa rara!)
Comunque non voglio esagerare oltre. Sia quel che sia. Se mi si dice di restare, anche a queste condizioni, io resto. Anche perché, nella mia orgogliosa generosità, sento che, ritirandomi, toglierei a Voi signori l'onore che Voi fate a Voi stessi, lasciandomi libero di scrivere almeno le poesie. Ed io ho nell'animo una grande generosità riconosciuta da ognuno che ha dimestichezza con me... Non vi voglio quindi togliere questo ONORE ch va esclusivamente alle Vostre persone.


Monilèo

  • Visitatore
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #5 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 15:36:57 »
(seguito)

Per il resto posso essere comprensivo per le “pressioni. .Amici, lettori, iscritti, partecipanti, parenti e congiunti, coinquilini e passanti... hanno il loro potere e valore. Io sono invece solo, e ne sono maledettamente orgoglioso.
Basta leggere questi primi commenti, di gente quali uomini "prezzemolo" e soprattutto donnette "di casa", che sparano a zero senza aver compreso il nocciolo della questione, a caso, o per farsi belli con i comandanti.

Sicuramente il signor Luigi Bruno Webmaster troverà la giustificazione da queste parole per dirmi “Non aspettavo altro! Sei bannato dal nostro sito!” (tale e quale come l'altra volta).  E si sentirà intorno un grande applauso degli amici, amici degli amici,  parenti, congiunti eccetera eccetera dei grandi papaveri del sito, con la claque del CLAN a battere il ritmo,  e l'orgoglioso Molinèo, ovvero il sottoscritto Lorenzo Crocetti, strimpellatore alla luna, volterà definitivamente il culo perdendosi in altri destini.

Un saluto a tutti (se faranno in tempo a leggermi)

Lorenzo (da taluni conosciuto solo come Molinèo)

ps. E così lo strimpellatore se ne va in silenzio (ma non poi troppo!), senza neppure gridare, perché è troppo timido, educato e riservato, la  famosa storica frase: “Ci rivedremo a Filippi!” Si sappia almeno, al termine, riuscire a capire finalmente anche la mia A U T O I R O N I A ! ! ! ! ! Possibile che ci sia così poco spirito!

Tranquillo Webmaster, tranquilla Elisabetta e colleghi, io ho già fatto il possibile, non continuerò a criticare la dittatura sul posto stesso... Come tanti esuli sono pronto ad andarmene verso altri luoghi più ospitali. “Fate vobis” come disse...
« Ultima modifica: Giovedì 26 Agosto 2010, 15:48:30 da Monilèo »

Monilèo

  • Visitatore
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #6 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 16:01:35 »
Vsto che molti "privilegiati" hanno la possibilità di mantenere con Voi contatti telefonici, come apprendo dal webmaster Luigi Bruno, perchè non date anche a me il numero del telefono? Sarò breve, conciso... io sono "lungo" solo quando scrivo, sono un pessimo parlatore, qualche volta la lingua mi s'appicica, biascico le parole e attacco con un inizio di balbuzie. Quindi al microfono ci sto poco. Ma mi basta per dire tutto quello che ho da dire. Naturalmente spese telefoniche a  mio carico. Solo tre volte ho parlato al telefono (due con Elisabetta, una con Marina Como), ma sempre chiamato da loro. Grazie per l'eventuale comunicazione del numero telefonico.

Lorenzo C.
« Ultima modifica: Giovedì 26 Agosto 2010, 16:08:38 da Monilèo »

Offline Amara

Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #7 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 16:24:09 »
..vedi.. quella che tu chiami 'autoironia'..a chi legge pare invece presunzione rocciosa...
e in quanto al prezzemolo... ne conosci bene il territorio...
non c'è post che non ti veda presente.. con le tue lamentele personali... e le tue certezze...che spesso suonano come un pesante giudizio che sfocia nell'offensivo...
sui tuoi commenti e testi..non ho nulla di dire perchè non li seguo..
ma qui..........

con questo non ho opinioni al riguardo sulle decisioni della redazione...
ma vorrei soltanto dirti.. che se guardassi con un po' di obiettività a ciò che scrivi nei tuoi interventi.. sollevando un attimo dallo sguardo il tuo egocentrismo..
forse capiresti le ragioni per cui Lorenzo.. spesso non ispira simpatia..
perchè quando sono una.. due... persone a non reputarci simpatici.. possiamo opporre il nostro dubbio.. ma quando il numero cresce.. dovremmo porci qualche domanda... senza trincerarci dietro l'ombra del.. 'fumus persecutionis'...
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Marina Como

Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #8 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 16:50:08 »

E dire che mi ero messo abbastanza in riga,
e a poco a poco mi sarei definitivamente corretto (ma fino a un certo punto, intendiamoci), però basta che si veda uno scritto di Lorenzo Crocetti, perché subito lo si distrugga, senza neppure andare a guardarne il contenuto. La prova? Avevo scritto un commento, bellissimo e serio (mi è stato detto da chi l'ha letto e non esprimo questo “mea sponte”, e che non si comporta certo verso di me come i commentatori per certe poesie...), ma il signor Crepax, da poco entrato in redazione, forse per farsi bello, sapendo che cancellando me ci si fa sempre belli, me lo cancellò, io penso senza neppure averlo letto. Quanto una poltrona può influire sulla psiche delle persone!|
Ieri avevo fatto un commento nel quale mi ero adeguato agli altri in tutto e per tutto, per una poetessa che va per la maggiore (sic!), e che appare “intoccabile” malgrado le sue poesie appaiano abbastanza da (ri)toccare, anche questo ha suscitato le ire...
Io non ho amici in alto in questo sito, non ho parenti che possano dare una mano, e non l'accetterei per tutto l'oro del mondo. Ma se mi si nega l'evidenza, che qui, non so per quale ragione e non lo voglio sapere perché queste sono ragioni particolari, non ci sono degli “intoccabili”, allora a testa alta dico che è una grossa ipocrisia.
Io ricevo a casa, in privato, lettere di personaggi per lo più “prezzemolo” del sito, che, se avessi la disonestà di pubblicarle dato che sono riservate, a mio rischio, farebbero allibire persino il “feroce Saladino” Webmaster, e farebbero saltare dalla cova, dove tiene sotto le sue materne ali i suoi pulcini timorosi e bisognosi di protezione, la chioccia Elisabetta,

 Ed io avrei tutte le carte da spiattellare quando mi si dovesse dire che ho agito in denigrazione del sito. Con ampia facoltà di prova. Così mi ha detto l'ex collega d'università, ora valente avvocato, che fa parte dello studio legale al quale, per mie eventuali necessità, chiedo consiglio.  (quasi sempe gratuito! Cosa rara!)
Comunque non voglio esagerare oltre.
Bhe, caro Lorenzo, a me pare che se rileggi alcuni pezzi di quello che dici,  che io ho sottolineato con il rosso, (ma solo qualcuno, non tutto nel il tuo lungo intervento) vedrai da solo come spesso anche se parti da buone intenzioni (metterti in riga, sottolineato) finisci per offendere le "persone", le stesse alle quali  tu poi dichiari di portare rispetto. Vedi che ne pensa la tua amico avvocato. Pur non sapendo a quali episodi in particolare ti riferisci, conoscendoti, e conoscendo la correttezza e serietà di Crepax, posso mettere la mano sul fuoco che in quei tuoi commenti vi erano riferimenti o apprezzamenti personali all'autore o alla sua vita nel sito, e non soltanto pareri critici od impressioni ricevute dal brano letto.
Peccato, continui a far finta di non capire la differenza: si, forse una chiarita di idee dalla amica di cui sopra, visto che non le accetti da nessuno di noi ti gioverebbe
(ma... scusa, non ero io la tiranna della redazione? E perché ora è diventato Crepax, solo perché io me ne sto a giocare al mare e non entro per niente in redazione? A parte quando posso cerco di collegarmi almeno qui al forum, lo sai che sono gelosa? Ah, questa volta la hai fatta grossa, non ti telefono più, se vuoi hai il mio numero  :D)
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline DarioC 85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 224
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #9 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 17:56:01 »
Probabilmente non importerà a nessuno,ma vorrei anch'io dire la mia...e non me ne voglia il sig. Monilèo.
Pur avendo chiare le motivazioni addotte da Amara e Marina riguardo i provvedimenti presi nei confronti dell'autore in questione,e pur riconoscendo che da lui non ho mai ricevuto attacchi o critiche (anzi,non ho mai avuto alcun tipo di dialogo...),non posso fare a meno di provare per il sig. Monilèo (sperando non ci rimanga troppo male!) una grande simpatia.
Ogni volta mi ritrovo a leggere uno dei suoi scritti,non so perché,ma me lo immagino come uno di quei trolls della mitologia nordica,dallo sguardo vispo,nascosto dietro l'angolo e pronto a spaventare con i suoi scritti irriverenti e polemici ogni viandante del sito...e mi viene da ridere... ;D ;D
Spero che il sig. Monilèo non si offenda di questo...
Riguardo,invece,la sua attività in qualità di autore del sito,lasciando perdere tutto il resto,leggo spesso ciò che scrivere e mi spiacerebbe molto se non dovessi più trovare le sue "strimpellate",tra le rare in metrica perfetta...
E se mi permette una confidenza...Monilèo, ti xe proprio un gràn monèo (Monilèo,sei proprio un gran monello... ;) :D)

Monilèo

  • Visitatore
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #10 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 18:04:45 »
Grazie a tutti per i provvedimenti, per i consigli, per le pedate, per le carezze, per tutto, ma pure io poi mi stanco a polemizzare. Per cui ringrazio tutti, il webmaster, Marina Como, Crepax, Amara, Stellaerratica e quant'altri, tutti quelli che hanno qui scritto e che scriveranno, ma io sono...sfiancato (!!!), non conosco il caratè e non mi posso difendere se attaccato davanti, di dietro, ai fianchi, alle spalle, da sopra, da sotto... da questo momento non scrivo più sul forum (ma davvero!!! Se lo faccio mi si tacci pure di buffone). C'è chi mi scrive e non riesco a vedere chi e cosa, perché non posso a passare sulla posta (comunque, con questo, non mi si dica che ho osato pensare che mi si vuole impedire, da parte della bieca redazione, il passaggio e la visione, evidentemente si tratta di un momentaneo "lapsus" del sito. Mi dispiace solo di non poter cortesemente rispondere a chi - mi appare su un quadratino che dice che ci sono messaggi - eventualmente mi ha scritto).
Spero che la mia strimpellata di stanotte venga pubblicata, perché darà una nota di sorriso. Mi fa, in fondo piacere di non poter più scrivere commenti da nessuna parte, leggerò in loro vece romanzi gialli. Se gli "alti" del sito accettano, confermo loro che non li priverò dell'onore che essi fanno a se stessi (senza l'accento su se) lasciandomi pubblicare liberamente (sempre però in training!) le mie strimpellate. Fra tanti poeti veri ci vuole anche uno strimpellatore...

Senza nessun rancore, con nesunoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Io dico chiaramente le cose che penso, poi, dopo che le ho dette resto nell'anima amico di tutti, di Luigi, di Marina, di Crepax, di Stellerratica, di Elisabetta, di Silvia de Angelis, di Amara, di tutti quelli che ho criticato... Ora, finalmente, avrò solo una possibilità. Criticare me stesso. E mi farò tutti i giorni un "solitario" al computer. Sarà un ottimo esercizio psicoanalitico. L'ho detto anche al mio amico strizzacervelli prof. Sigmund con studio a Vienna. Ne è rimasto contentissimo Mi ha assicurato che, dopo avere scritto "L'interpretazione dei sogni" scriverà un libretto dal titolo: "Autoanalisi al computer!"

Francescanamente: PACE, BENE E DIVINA PROVVIDENZA A TUTTI!!!!    

Monilèo

  • Visitatore
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #11 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 18:07:29 »
DEVO PER FORZA AGGIUNGERE ALLA LISTA DEI RINGRAZIATI ANCHE IL BUON DARIO C 85 !!! (SCUSATE, HO BATTUTO MAIUSCOLO).

crepax73

  • Visitatore
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #12 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 19:47:54 »
@ Monilèo
Non devo farmi bello, lo sono già...vai a dare un'occhiata alla mia foto  ;D
Non sono un generale dell'esercito Prussiano, semmai Russo...sei intelligente e capisci la differenza  8)
Non scrivo molto perché...perché basta leggere le mie poesie e capirai.
Assolutamente non devi cancellarti dal sito. Sarebbe l'ennesima perdita.
Assolutamente devi controllare i tuoi interventi sul forum. A volte non rispetti la libertà altrui. Secondo me non lo fai per cattiveria ma solamente perchè trovi certi interventi fuori dal mondo ma anche questo forum è uno spaccato della società, quindi accetta anche le diversità di pensiero.
Per le decisioni di Luigi, sai bene che sono d'accordo ma non siamo a Berlino nel 1942. Tutto con il passare del tempo è recuperabile.
Non sopporti l'autorità ?
Il sito è pubblico ma comunque ha un proprietario e decide le regole di comportamento. Anche un bar è pubblico ma sempre delle regole devi seguire quando ci entri. (Esempio banale ma passamelo)
Rinnovo l'invito a non cancellarti. Leggere le tue "strimpellate" non mi dispiace.
Un saluto. Gianluca...almeno lo scrivi giusto  ;D

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #13 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 19:59:03 »
A questo punto la mia cosciènza mi impone di intervenire;
la cosa mi procurerà dei fastidi ma devo farlo.
L'episodio al quale si riferisce il signor Lorenzo relativo alla cancellazione di un suo post mi ha veduta casualmente testimone;
riuscii a leggerlo ed appena ebbi finito scomparve lasciando al suo posto l'interventodel signor Crepax. Sapete bene che sono da poco qui e molti forse vorrebbero dirmi "ma cosa ti impicci, cosa ne sai tu degli antefatti ecc ecc.." rispondo che è vero, ma so quello che ho veduto, ammetto di non ricordare bene quello che vi fosse scritto ma ricordo che mi strappò un sorriso perchè lo trovai ironico e non molto offensivo, non più di tanti altri che trovo qui almeno.
Ho ricevuto anche io le attenzioni del signor Monilèo ma non mi ha fatto l’effetto che ha fatto agli altri, ho riconosciuto invece in lui
qualcuno che avrebbe potuto darmi dei buon insegnamenti.
Ripeto, io non so cosa sia avvenuto prima che io giungessi qui ma davvero non capisco tutto questo livore…fatemi capire per cortesia, fateci capire a tutti noi del sito credo che sia una cosa che riguardi anche noi conoscere le esatte motivazioni di tali provvedimenti…non sono polemica, non ho nulla contro nessuno e come potrei nessuno è stato sgarbato con me, anzi, nessuno mi ha mai offesa, anzi, sono stata ben accettata ed introdotta…desidero solo capire…sarà per la mia indole ma finisco sempre col mettermi dalla parte di chi è in difficoltà.
Di quel signore(Monilèo) io non so nulla, la sua età, la sua professione ma “sento” e non riesco davvero a spiegarvi…ma quello che emerge in superficie non è quello che c’è sotto…io “percepisco sofferenza” e soffro anche io.
L’ho detto all’inizio, questa cosa mi danneggia e molto, ma dovevo farlo.
Cercate per cortesia di capire quello che ho scritto, non fraintendetemi, forse sto sbagliando tutto, forse non ho capito nulla, di sicuro c’è che ho molto da imparare anche qui e da voi, ma voi da me..cercate solo di “sentire”.
Rispondete quello che volete ma ricordate che dietro alla tastiera non si sa mai…chi e “cosa” c’è.

Grazie a tutti

Anna
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)

aureliastroz

  • Visitatore
Re: Esclusione commenti e bacheca
« Risposta #14 il: Giovedì 26 Agosto 2010, 20:41:26 »
A questo punto sento il dovere di intervenire (lo hanno detto tutti volete che non lo dica io??)  ;D

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Praesent aliquam, justo convallis luctus rutrum, erat nulla fermentum diam, at nonummy quam ante ac quam. Maecenas urna purus, fermentum id, molestie in, commodo porttitor, felis. Nam blandit quam ut lacus. Quisque ornare risus quis ligula. Phasellus tristique purus a augue condimentum adipiscing. Aenean sagittis. Etiam leo pede, rhoncus venenatis, tristique in, vulputate at, odio. Donec et ipsum et sapien vehicula nonummy. Suspendisse potenti. Fusce varius urna id quam. Sed neque mi, varius eget, tincidunt nec, suscipit id, libero. In eget purus. Vestibulum ut nisl. Donec eu mi sed turpis feugiat feugiat. Integer turpis arcu, pellentesque eget, cursus et, fermentum ut, sapien. Fusce metus mi, eleifend sollicitudin, molestie id, varius et, nibh. Donec nec libero


TRADUZIONE: Non ho nulla da dire ma riempio il mio spazio tipografico (praticamente come hanno fatto gli altri in precedenza).