Autore Topic: Poesia sparita nel nulla della privacy...  (Letto 9421 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

pigreco

  • Visitatore
Re: Poesia sparita nel nulla della privacy...
« Risposta #60 il: Lunedì 23 Agosto 2010, 18:35:17 »
A Luigi: Sembra un po' tanto il serpente che si morde la coda. A questo punto io potrei darti dello scorretto per avermi dato dello scorretto e così via.
Se avrò scritto che "sfoga le sue frustrazioni" le mie valide motivazioni ce l'ho avute ed erano sotto agli occhi di tutti finché non sono spariti i famosi messaggi in bacheca.

Detto questo, giusto o sbagliato, lascio questa conversazione ai maestri della poesia trecentesca e non, che sapranno illuminarci. Noi giovani leggeremo in silenzio queste perle di saggezza, questi discorsi colti sulla poesia, sperando di poterli comprendere un giorno.

Offline Luca Torri

Re: Poesia sparita nel nulla della privacy...
« Risposta #61 il: Lunedì 23 Agosto 2010, 18:41:27 »
Sarebbe bello se dall'ennesima discussione sull'argomento volgarità
e regole del sito, questa volta si riuscisse ad ottenere qualcosa per tutti,
ovvero una scelta, una scelta in più.
Sarebbe così assurdo o inutile aggiungere una caregoria( chiamatela come vi pare,
magari inaccessibile ai non iscritti, quindi limitata a chi liberamente vuole
accedervi e sostiene di essere maggiorenne?)

Oppure a qualcuno piace che ogni due o tre settimane salti fuori
il solito problema?



pigreco

  • Visitatore
Re: Poesia sparita nel nulla della privacy...
« Risposta #62 il: Lunedì 23 Agosto 2010, 18:45:52 »
Proposi la stessa cosa in passato, ma poi il topic fu chiuso perché Perlanera e Lupo Cattivo litigavano nel post che avevo aperto. Motivazione valida per non rispondere! Mi bastava anche un "no".

Offline Webmaster

Re: Poesia sparita nel nulla della privacy...
« Risposta #63 il: Lunedì 23 Agosto 2010, 18:56:13 »
Sarebbe bello se dall'ennesima discussione sull'argomento volgarità
e regole del sito, questa volta si riuscisse ad ottenere qualcosa per tutti,
ovvero una scelta, una scelta in più.
Sarebbe così assurdo o inutile aggiungere una caregoria( chiamatela come vi pare,
magari inaccessibile ai non iscritti, quindi limitata a chi liberamente vuole
accedervi e sostiene di essere maggiorenne?)

Oppure a qualcuno piace che ogni due o tre settimane salti fuori
il solito problema?

Qualche mese fa venne fuori questa idea (sempre a seguito di diatribe su poesie non accettate nel sito) ed io scrissi che poteva essere realizzata, se qualcuno condivideva questa richiesta e c'era un minimo di regole e garanzie (tipo niente risse, niente massacri personali) e la disponibilità a dare i dati personali, solo che poi invece di parlarne mi pare che chi stava litigando continuò a litigare, a fare polemiche, la cosa venne completamente ignorata per fare qualche altro litigio. Visto che la cosa non interessava, non l'ho realizzata.
E' sempre realizzabile, però a volte sembra che chi fa polemica sulla libertà di pubblicare quello che vuole sia più interessato a fare polemica che a pubblicare quello che vuole, altrimenti la proposta sarebbe stata raccolta da qualcuno invece di essere totalmente ignorata.

iononso

  • Visitatore
Re: Poesia sparita nel nulla della privacy...
« Risposta #64 il: Lunedì 23 Agosto 2010, 18:55:58 »
Gentile e Illustrissimo Sig.Monilèo
anzitutto chiedo umilmente venia per il disturbo che le darò con questa mia richiesta
e per il fatto davvero d'essere indegno d'interloquire con Voi Sua Intellighenzia Santissima.
Parlavo appunto di richiesta,una,umile (con il dovuto rispetto del mio Intellettual Sottostarle)
Mi chiedevo se vista l'intercessione (Santa Santissima Sempre) da Voi prontamente concessa
verso la Santissima Redazione,per la cancellazione del componimento del sottoscritto
dall'impudico titolo "Minzionini (Mi scappa la pipì,papi)" dedicato al pudicissimo e Santissimissimissimo
Nostro Primo Ministro,"elaborato che assolutamente non ha nulla a che fare con la poesia,
ma è una sequela solo di autentiche volgarità" Vostre Santissime Testuali Parole,mi chiedevo umilmente appunto
se da Parta Illustrissima Vostra ci fosse la concessione di una seconda Santissima Intercessione:
Intercessione per la cancellazione del sottoscritto (con la s minuscola mai m'ammaiuscolerei per mettermi al Pari Vostro)
hrundi marx dal sito internautico www.scrivere.info per le seguenti colpe:

1 Avere dato impunemente della puttana (nascondendo abilmente e infidamente tale sostantivo,talmente ben nascosto che nemmeno si legge) a una povera signora indifesa
2 Avere nominato facendo nomi e cognomi vari politici, esponeva il sito a denunce e querele (nascondendo sempre impunemente i nomi di codesti politci,trasparenti anch'essi)
(Un ringraziamento a Sua Santità il Webmaster per la nota in cui segnala tutto ciò al distatto autore)

Ma soprattutto,colpa delle colpe e Dio abbia la grazia di perdonarmi
3 L'aver tolto la possibilità a a Voi Somma Eminenza Intellighenzia Santissima il sacrosanto diritto di voto nel concorso a Tema Satirico "Toglietemi tutto ma non la privacy"

MI PENTO MI DOLGO CON TUTTO IL CUORE DI CIO' (Voi non mi potete vedere,ma piango e m'autofustigo pensando a quel che ho fatto)

Non sono e non mi sento degno dopo tutto ciò,dal basso della mia volgarità e ignorantia,
di proporre le mie inutili parole sugli stessi fogli elettronici dove Voi
Sommo e Infallibile regalate perle di pura e indimenticabile POESIA e donate a tutti noi umili e stupidi
Lezioni continue di gran Libertà di Pensiero e in conseguenza di Vita

Detto tutto ciò,credo che Voi dalla vostro Everest Culturale,mi rispondereste con la frase stracolma di Pura e Saggia Lucidità:
"Cancellati da solo"
NO VOSTRA SIGNORIA.
IO,COME IL MIO MODESTO E INUTILE SCRITTO VOGLIO VOI
COME INTERCESSORE,SAREBBE UN ONORE

E per invogliarvi (Sempre Voi Ne Vogliate) ho deciso di scrivere un breve,malscritto,pensiero sulla mia opinione
a proposito di Vostra Intellighenzia Illustrissima

-Ora vado ad addocciarmi e a prender cena,mai vorrei presentarmi davanti a Voi Eminenza sporco (come i miei scritti)
e a stomaco vuoto,se Voi volete umilmente attendere quindi,a dopo-
« Ultima modifica: Lunedì 23 Agosto 2010, 18:57:40 da Hrundi Marx »

Offline Webmaster

Re: Poesia sparita nel nulla della privacy...
« Risposta #65 il: Lunedì 23 Agosto 2010, 19:00:18 »
...Ora vado ad addocciarmi e a prender cena,mai vorrei presentarmi davanti a Voi Eminenza sporco (come i miei scritti)
e a stomaco vuoto,se Voi volete umilmente attendere quindi,a dopo-

A dopo un corno. Qua ci siamo stufati ed è ora di chiudere qui questa storia e questa serie di litigi personali a due a due che stanno nascendo. Una serie di duelli che deve smettere subito.
Era stata fatta una proposta, ma immagino che l'interesse ad esprimersi con rabbia sia troppo forte per poter leggere e discutere, quindi, siccome qui c'è anche la minaccia di un "a dopo", si chiude qui ancora una volta per incapacità di portare avanti una discussione senza dover scendere per forza a risse.
« Ultima modifica: Lunedì 23 Agosto 2010, 19:06:39 da Luigi. »

Offline Webmaster

Re: Poesia sparita nel nulla della privacy...
« Risposta #66 il: Lunedì 23 Agosto 2010, 19:03:13 »
Proposi la stessa cosa in passato, ma poi il topic fu chiuso perché Perlanera e Lupo Cattivo litigavano nel post che avevo aperto. Motivazione valida per non rispondere! Mi bastava anche un "no".
Possibile che il preconcetto renda ciechi? Forse pensavi che non ti avrei neppure risposto, ma se vai a leggere quel topic vedrai che non solo avevo risposto, ma avevo anche scritto che a me andava bene, ma sono stato io a non aver avuto lo straccio di una risposta nemmeno da chi l'aveva proposta.
« Ultima modifica: Lunedì 23 Agosto 2010, 19:06:52 da Luigi. »