Scusate l'errore. Fra l'altro ho stampato il commento anche nel topic sbagliato.
Leggo soltanto ora questo topic. Siccome non mi nascondo mai, neppure dietro a un dito, dichiaro di ESSERE IO l'autore della segnalazione ai redattori della poesia “minzionini” ( o almeno di essere stato una fra altri). Ero stato nominato giurato delle poesie a tema e, dopo aver letto quell'elaborato (che assolutamente non ha nulla a che fare con la poesia, ma è una sequela solo di autentiche volgarità con citazione di personaggi viventi che potrebbe anche dar adito a denunce penali coinvolgendo amministratori e redattori del sito per averla lasciate), schifato ho rimesso il mandato, sorpreso che si guardasse tanto per il sottile un autore in training e si lasciassero passare simili oscenità gratuite. Ho visto poi che quello scritto (spero a seguito della mia segnalazione) è scomparso, e mi sono congratulato per questo.
E' una delle poche volte nelle quali l'atteggiamento della Redazione è finalmente di mio gradimento, ed è L'UNICA VOLTA fino ad ora che mi trovo in pieno accordo col primo messaggio di Luigi, che condivido in pieno, non prima di aver segnalato che io e il webm. Luigi non siamo da portare ad esempio come concetto di amicizia.
Se qualcuno mi dovesse dare del bacchettone o altro epiteto, pur avendo avuto il coraggio di denunciare, fra tanti pavidi che in privato di approvano e ti incitano, e poi in pubblico sono pecore da pascolo, sappia che io non resto zitto. Vedo in circolazione i soliti difensori (per mettersi in mostra e per passare da evoluti) di simili oscene volgarità Se si vuole fare poesia la si faccia, se non la si sa fare e si vuole mettersi egualmente in mostra, ci si dia ad altre attività in altri campi. La Poesia non può essere villepesa, e l'autore di quell'elaborato, gabellandola come poesia, ne ha offeso la dignità.
Forza, signori, io sono qua e vi attendo a piè fermo. A meno che, per chiudere la questione, non venga cancellato, cosa che purtroppo mi capita troppo spesso. Speriamo comunque che qualcuno riesca a leggermi e... abbia la faccia e il coraggio di contestare...