Ho cercato di fare una prima modifica in questo senso.
Allora, è modificato il sistema delle considerazione.
Prima si poteva fare dopo una settimana e serviva a poco, l'elenco appariva in modo poco visibile e c'era il fatto che bloccava i commenti.
Ora ho cercato di modificare questo meccanismo per renderlo utile alla riproposta delle poesie vecchie.
Si può inserire la considerazione dopo 90 giorni (credo che serva dare un ciclo di vita ad una poesia prima di riproporla).
Inserendo la considerazione, questa appare prima della poesia, e non sotto, dopo i commenti. Appare con un corpo maggiore, abbastanza visibile, e quindi funziona come introduzione alla poesia.
Non blocca più i commenti, ma questi possono essere fatti anche dopo la considerazione.
L'elenco delle poesie con la considerazione ora appare più in alto nelle pagine e si chiama "Poesie riproposte".
Inoltre, in tutte le poesie di un autore, lì dove c'è il riquadro con la sua foto, la prima poesia e quella più letta, c'è anche "L'autore vi propone:" e seguono le tre poesie alle quali l'autore ha inserito la considerazione più recentemente.
Farò qualche altra modifica per evidenziare di più le poesie riproposte.
Una modifica possibile potrebbe essere quella di poterla ripubblicare, senza doverla cancellare e inserire di nuovo, cioè senza perdere letture e commenti già esistenti. In questo modo la poesia non verrebbe cancellata e inserita, ma "spostata" dal passato all'oggi.
Naturalmente questo andrebbe a pesare sulla disponibilità di pubblicazione dell'autore, cioè l'autore dovrebbe rinunciare a pubblicare una poesia nuova per poter riproporre la poesia vecchia.
Quindi vorrei sapere i vostri pareri: riproporre una poesia vecchia è così importante da rinunciare a pubblicare una poesia nuova?
Se così fosse, quando si inserisce una considerazione, la poesia verrebbe spostata automaticamente in home page come se fosse appena pubblicata. Però non si potrebbe fare se non si ha disponibilità di pubblicazione, ad esempio se si è già inserita una poesia nel giorno, ed impedirebbe di pubblicare una poesia nuova quel giorno.