Ho il coraggio io di impostare un nuovo post "EVIDENZIATE LE LAMPANTI CONTRADDIZIONI DEGLI AUTORI DEL SITO ". Avrei molte cose da dire. Ieri, 13 Agosto la signora Pettyrose, in questo topic ha scritto che, con dispiacere, lasciava il forum ed il topic.
Oggi ne apre uno nuovo e scrive:LUCILLA RADOVINI
Complimenti subito all'autrice per essere autrice della settimana con così poche poesie pubblicate. Evidente la capacità di verseggiare, non posso ovviamente fare un quadro completo. Molto bella la poesia "Noi siamo", un amore dolce ed estasiato.
Benvenuta nel sito!
Non ho nulla da aggiungere, se non: è una verità o no quella espressa, pur con tutta la simpatia personale per la signora Pettyrose, che qui una cosa la si afferma e un'altra se ne fa? Possibile che dire la verità dia tanta noia, anche se questa è fatta con lo copo di salvare il sito dal ridicolo? C'è qualcuno che si sente di contestare con ragionamenti appropriati quello che ho detto?
Ho seguito il consiglio di Marina Como per una critica sana e sincera, senza lapidare nessuno.
Aggiungo come secondo "esempio". C'è un commento (maschile) alla poesia odierna di Marina Pacifici che esalta, nel commento, e si compiace per il ritorno alla natura. Ha scambiato, leggendo i primi versi, la poesia della Pacifici per un inno alla natura, mentre invece... Sembrerebbe un commento fatto con il copia ed incolla, senza avere letto la poesia. Dico sembrerebbe, sempre con tutto il rispetto per l'autore.
Si vorrà considerare questo mio disinteressato interesse e passione per il sito o si continuerà con le minacce: "O la finisci o ti banniamo'"?
Perchè non apprezzare chi cerca di dire la verità, invece di (tentare!!!) di umiliarlo di continuo e porlo sotto costante minaccia, come se si trattasse di un ignobile bandito?
Io ho iniziato questo topic sulla continuazione dell'altro, perchè non sono molto pratico.
Se qualcuno volesse, invece che bannarmi o chiedere a gran voce la mia eliminazione, rispondere con argomenti seri, io sono qui.
Però nessuna minaccia potrà chiudermi la bocca. Se mi si accetta con i miei "difetti" ci sto, non me vado per primo, altrimenti accetto tutto. Però uscirò sempre a testa alta. Questo lo affermo con orgogliosa sicurezza. Con la certezza di avere sempre cercato di migliorare, con le mie critiche, questo sito.