Non capisco perchè gli iscritti al Club debbano avere dei privilegi, come pubblicare racconti.
Perché per tutti c'è un sito base, con tante cose, i temi, commenti, forum, chat, messaggi, e tante poesie da leggere.
Poi ci sono delle richieste che nascono dagli iscritti, come uno spazio (l'Area Riservata) per pubblicare cose non permesse dal regolamento e senza convalida della redazione, ad esempio, od altre funzioni che richiedono lavoro per crearle e portarle avanti. Inoltre queste funzioni, se usate da tutti in modo indiscriminato, porterebbero ad un raddoppio almeno del sito, e quindi dello spazio, connettività, elaborazione... e quindi del costo di mantenimento, oppure ingolfare il sito attuale.
Quindi le strade sono tre: trovare un benefattore che paghi un server adeguato anche alle funzioni aggiuntive; non inserire nessuna funzione nuova; inserire nuove funzioni ma limitatamente per quel che consentono le condizioni.
Per una di queste funzioni è necessaria l'identificazione come maggiorenne (l'Area Riservata).
Per l'altra, i racconti, il criterio di abilitazione è l'indirizzo personale che si può avere in due modi, o l'iscrizione o la pubblicazione di poesie in esclusiva.
Se andate a vedere l'area racconti, vedrete che non tutti hanno il pallino verde dell'associazione: sono autori che pubblicano in esclusiva nel sito e che hanno questa funzione così come altre, ad esempio l'indirizzo personalizzato.
Anche l'indirizzo personalizzato non è automatico e fatto per tutti, perché richiede lavoro e impegna il server. Andate a vedere negli altri siti e ditemi se ce n'è uno che vi da un indirizzo internet vostro al posto del "www" con un mini sito con le vostre poesie. No, perché la possibilità di un server che lo faccia, che costa, e bisogna lavorarci per realizzarle.