..non è stato commesso nessun omicidio....
non stiamo esagerando?...
oddio no! ... ma non possiamo far finta che non sia successo niente in questo ultimo periodo.... o si?
e stiamo esagerando in cosa?
ai "bimbi piccoli" va insegnato come comportarsi in società... se serve la certezza di sapere con chi stiamo parlando ogni qualvolta lo facciamo, oppure se la redazione, l'amministrazione o chiunque... sapesse con chi ha a che fare... forse, dico forse... le persone si comporterebbero con più civiltà!
o forse vige il fatto che... tanto a me niente è successo quindi...
ohhh neanche a me! anche perché di solito "scanso" gli idioti!
ma io ci metto la faccia! e se la metto io... perchè gli altri no? perchè nascondersi dietro l'anominato, perchè "certe" persone non devono essere rintracciabili?
io a volte non capisco... c'è chi si inverfora per commenti, topic, disussioni assurde e poi...
se uno fa una proposta affinché chi fa disturbo possa essere rintracciato e se opportuno pure cacciato... ecco che tutti diventano moralisti!
ahhh la mia privacy, la libertà di espressione... andate a dirlo a chi ne ha subito le conseguenze!
questa storia mi puzza... come quella di: "nessuno tocchi Caino"... il problema che si perde di vista Abele e la sua famiglia!
ci sono stati comportamenti che sono andati molto al di là delle righe? bene allora vorrei sapere io redazione, io sito chi le ha provocate e prendere provvedimenti, anche impedire a Tizio di riiscriversi con nome Caio!
se questo è esagerare... bene! allora si vede che il mondo che io vedo e che in cui credo... è molto diverso dal Vs. e allora mi scuso!
chs