...Persone che non si spaccino per poeti sensibili per poi crearsi un doppio nick e attaccare il nemico di turno...
già altre volte, avevo fatto notare questo problema!
autori che usano più nick... cara redazione, direzione... propietà di Scrivere...
intervenire! e pure in maniera appropiata... anche duramente se serve!
visto e considerato che come dici caro Crepax... sapete già chi sono!
a Scrivere... serve un po di pulizia! fuori queste teste calde...
fuori chi offende ripetutamente, sino addirittura all'augurare la morte
chi "insudicia" il sito... chi è cattivo esempio!
signori! ogni giorno che passa Scrivere diventa debole, per i continui e inutili litigi, le snervanti polemiche...
ogni giorno, qualcuno se ne va... ogni giorno, un nuovo sito si arricchisce alle spalle di Scrivere, aprendo le proprie porte a chi si è stufato di questa situazione!
...ma forse parlo invano e come sempre, anche questo topic perderà importanza! sostituito da un'altro in cui si esaltano arte e poesia... nel mentre essa muore! seppur semplici dilettanti, meritiamo rispetto, anzichè imprecazioni e richieste di "morte". giusto criticare, giusto poter dire le proprie opinioni, giusto esternare il proprio sentire...
altrettanto giusto, anzi SACROSANTO dare e ricevere rispetto!
sono solidale da sempre con chi viene additato, messo alla berlina... e magari per una "stupidata"
mentre problemi gravi, assai gravi... vengono sottovalutati per il loro impatto su gli autori!
non ho niente contro i nick... anche se non mi piacciono, vorrei sapere sempre con chi parlo!
sono da sempre CONTRO chi ne abusa e VIGLIACCAMENTE si nasconde dietro di esso!
per quel può contare la mia voce... Crepax, la mia farà sempre parte del coro contro la stupidità e l'arroganza! ...e la mia... non è una voce "bianca"
con stima, Saverio Chiti.