Complimenti per l'eleganza e la raffinatezza dei toni, Vostra Grazia il Conte.
San Francesco mi perdoni è molto più vicino agli umili e agli stupidi come me che non ai grandi blasonati....
Il Suo parere, per quanto nobiliare, non costituisce di certo l'unanimità dei consensi degli Autori. Io ancor meno di Lei mi ritengo degna di esser portavoce e d'esser ascoltata, ma almeno non offendo nessuno...
Per quanto riguarda il Lorenzo Crocetti, la pietra dello scandalo, che già pubblica in diversi altri siti, come da Lei ricordato è talmente orgoglioso e dignitoso che mai risalirebbe la scalinata che lo ricondurrebbe a Canossa...
Il mio appello del tutto personale significava semplicemente un gesto d'amicizia e d'affetto verso un autore d'indubbio talento poetico anche se dal carattere aspro e irriverente.
Tuttavia Lorenzo è soltanto il primo di una lunga serie di autori controcorrente, che non vogliono tacere e dopo di lui non il diluvio bensì il tsunami e una lunga diaspora di Autori che abbandoneranno il Sito...
Mala tempora currunt...
Certo che i miti e tolleranti redattori devono proprio esser molto pazienti e francescani a sopportare le sparate autoritarie di simili Autori blasonati! Grazie e una serena serata a tutti