Ma si può continuare così No!
Ha ragione Elisabetta ad essere amareggiata...
Sono sicuro che il tempo laverà le asperità...
Non credo si possa continuare così, occorre saper distinguere come qualcuno ha detto il sano dal marcio e dalle frustrazioni mentali in cui vive...
Questa non è una palestra per l'addestramento di fini palati con il vezzo della boria altezzosa e altisonante, non ci si vieni qui ad allenarsi ad attaccare idee o persone...mi sento di dire che da qualsiasi parte provengano sia pure da alti blasoni debbano essere fonte di forte biasimo morale ed intellettuale...
Abbiamo esempi nella storia di personaggi coriacei esistiti e accettati solo perché fini poeti ma evitati come la peste ed osannati solo dopo la loro dipartita.
Purtroppo con certi personaggi occorre mantenere le distanze, non dargli spago e corda per stabilire qualsiasi legame di intrattenimento per non dargli modo di venirsi a sfogare le proprie fisime...
uno che si rispetta tende una mano, anziché discutere ragiona, anziché offendere cerca di comprendere, anziché montare sul piedistallo scende sullo stesso piano e si rende fruibile all'altro ecco queste poche ma importanti premesse auguratevi che avvengano, altrimenti abbandonate qualsiasi discussione in atto scrivendo "non intendo essere usato per i tuoi sfoghi personali e chiudo."
E poi chiunque voglia esprimere la propria soddisfazione e plauso per questo sito non deve fare molto, ma quel poco che deve fare è l'essere orgoglioso di appartenere ad un Sito che ama la poesia, la difende, la professa e la diffonde con tutte le forze anche attraverso tutti i suoi Iscritti dai più eccelsi ai più umili tutti indistintamente dal primo all'ultimo.
Detto questo mi scuso ma ho ritenuto doveroso spezzare una lancia a favore del Sito e dell'amministrazione e della redazione tutta, ci tengo a sottolinearlo il mio è uno sfogo personale ma importante per avere coscienza e cognizione di trovarmi davvero tra gente che merita e si merita anche le mie attenzioni...
Saluto tutti e buona esistenza e soprattutto buon Forum.