Per Enrico,
le tue sono misure che non servono a niente per vari motivi. Ne elenco solo alcuni
1) molti autori hanno doppi nik
2) motli autori sono amici tra loro e dunque si comunicano le poesie pubblicate
3) basta cliccare il primo verso e su internt compare tutta la poesia e chi l'ha scritta
4) molti autori pubblicano la loro poesia su face-book e assolutamente questa è una cosa che nonsi può eliminare
luigi non può mica vietare che gli autori pubblichino le loro poesie su FB.......
Anzi ti dirò, che nell'ipotesi che tu hai formulato, ci sarebbe una vera e propria concorrenza sleale, perchè alucni approfitterebbero delle condizioni di cui sopra, altri no.
A conferma di quello che sostengo, hai notato che nelle poesie a tema che dovrebbero essere anonime, i più commentati sono sempre i soliti noti? può darsi che facciano poesia migliore, ma può darsi anche di no.
per Gabriella:
Se le poesie fossero veramente e temporaneamente ANONIME PER TUTTI i punti 1 e 3 verrebbero automaticamente resi inutili.
Il punto 2 porterebbe ben pochi vantaggi, ed il non segnalare il n. dei commenti e delle letture renderebbe comunque vano questo giochetto.
Per il punto 4 sono d'accordo con te è solo questione di serietà.
Sono inoltre perfettamente d'accordo con Lunamagika, i commenti dovrebbero riferirsi solo al contenuto ed al significato della poesia e non riportare una sequela di complimenti all'autore, per questo c'è la posta nel forum.
Comunque grazie, almeno ora qualche autore ha espresso il proprio giudizio alla mia proposta, che ribadisco non era una critica all'attuale regolamento.