oh santo il dio!!! ma ti pare che possa pensare che devi crepare oggi??? ahahahah no Marina, no davvero..dico solo che per quanto riguarda questo tema delle cose le hai fatte da quanto dici e quindi ho solo pensato che non dovessi crescere più storicamente in questo senso..non mi sembra una cosa offensiva
Se lo è..chiedo venia..la morte proprio non la auguro a nessuno..eheh
Però il tuo dirmi che devo crescere storicamente non credo che voglia dire esattamente ciò che ora scrivi..ma lasciamo perdere..non mi applico.
Ah ok, scusami, non avevo capito per quanto riguarda gli esempi..
Ehm..non so citare, me lo avete già insegnato ma sono un po' incapace..se mi dite un'altra volta come si fa ti rispondo volentieri..ne verrà fuori un post dalle dimensioni enormi, ma va bene comunque, no? Però Marina io ascolto e lo faccio eccome, se vuoi anche darmi una bacchettata sulle mani te le porgo senza problemi.
Dopo che lo avrò fatto, magari si ritorna al tema originario del topic? che non è esattamente "vediamo chi si scanna meglio".
(detto ciò chiedo che la si smetta di trattarmi come la bambina sperduta nel bosco che cercava le more ed ha trovato solo pietre..non ho 50anni, ma non è solo l'età a fare la maturità di una persona..con questo non voglio dire di essere una donna vissuta ahahah dio me ne scampi dall'esserlo, dico solo che non sono la figlia o la nipote di nessuno su questo sito quindi trattatemi come una vostra pari..lasciando poi perdere il fatto che mia zia o mio padre non si permettono di bacchettarmi come ha fatto Marina, sarà forse che mi conoscono meglio, ma sono con loro come sono con voi..questo lo dico senza rancore o altre cose..solo per far capire)