Autore Topic: Luglio 2010: Piccole recensioni autori del giorno  (Letto 15733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salvatore Ferranti

  • Visitatore
Re: Luglio 2010: Piccole recensioni autori del giorno
« Risposta #135 il: Sabato 31 Luglio 2010, 19:55:28 »
Dice Pettyrose:
Complimenti ancora una volta a Silvia per aver così bene recensito l'autore che non conosco, andrò in futuro a leggerlo. Un caro saluto a tutti! Buone vacanze a chi sta per partire!

Siccome la natura mi ha "creato "loico", e la logica è sempre stata la mia passione inscindibile, mi tocca per forza intervenire per osservare come possa la signora Pettyrose fare i complimenti a Silvia "per avere così bene recensito l'autore" che non conosce. Se io non ho mai letto, ad esempio, la Diviba commedia, come posso dire che ho letto il commento di Pinco Pallino e che l'ho trovato assai ben fatto sul testo di Dante?
Forse la logica qui non è più di moda, non accettabile, e questo mio commento, dopo le proteste alla signora Randazzo, verrà tolto, oppure lo toglierà d'ufficio il "feroce saladino" webmaster. Capisco tutti, chi protesta e chi accoglie nelle sue tenere braccia. La logica è un gas velenosisimo, che dà molta noia. E' insopportabile!  

carissimo sig. Monileo,
l'affermazione di Pattyrose si riferiva al fatto che le recensioni di Silvia de Angelis sono sempre molto esaustive, e complete.
e lei, la de Angelis, di sicuro avrà letto le poesie dell'autore in questione.
invece di polemizzare sempre, non potrebbe regalarci lei, caro sig. Monileo, qualche bella recensione?

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Luglio 2010: Piccole recensioni autori del giorno
« Risposta #136 il: Sabato 31 Luglio 2010, 21:01:54 »
Monilèo...tu scrivi bene (sinceramente parlando, ho apprezzato varie tra le tue poesie che ho letto), dovrebbe bastarti questo per avere la visibilità che cerchi....non credi?
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it