Amara.
Io, al contrario, invece di leggere l'inzio di tante poesie come la precedente critica d'arte, ne ho letta la fine. Se mi iposso trovare con Patriizia Portoghese Pettyrose potremo di fare di questa autrice Amara un commento completo, in quanto lei farà l'inizio del commento, ed io la fine.
Insieme ad Amara, anche io sorrido...
Io non sono una persona seria, naturalmente, perchè una persona seia avrebbe invece scritto così: "Ho letto solo i titoli delle poesie della'autrice, ma siccome sono brava ho capito tutto, (pensate, solo dal titolo) la complessità d'animo di questa poetessa. A suo tempo ho commentato il "canzoniere" del Petrarca, ho letto solo il titolo di quella stupenda raccolta di poesie, non ne ho letta alcuna, però ho capito subito, dal titolo del libro, che animo poetico debba avere l'autore.
Signori, sia cancellato il tosco Lorenzo, e lo si conduca sul carro dei condannati alla ghigliottina, perchè sia decapitato senza pietà. Non si possono lasciate sguinzagliate persone che sanno coglier il senso delle cose, occorrre che sia invece evidenziata, senza che alcuno se ne accorga, l'improvvisazione, il desiderio di mettersi in mostra, la vacuità, la contradditorietà! Evviva con battito generale di mano a chi distrugge la libertà del pensiero ed è pronto a subire tutto pur di fare di un sito un ricettacolo di una pletora immensa di protagonisti!
Tutti bravi, tutti eccelsi, tutta gente intelligente, tranne il Tosco, naturalmente...