Salvo, ciò che stai dicendo mi imbarazza, molto, non sai quanto.
Mi sono chiarito con M Julliet, in privato.
So che forse per lui non basta, ma tu, perchè metti il dito così a fondo nella piaga?
Credi che abbia piacere a vedere scritte queste cose?
Che non provo un senso di ansia al pensiero che un autore come lui possa sentirsi non gradito o sottovalutato?
Se credi che in redazione ci siano redattori pronti a ferire o a bloccare per il gusto di farlo, ti sbagli.
Non userò le motivazioni sentite e risentite, con le quali sono stato preso anche per il culo da alcuni autori, che hanno detto...''poverini'', ''sono volontari'', ''dedicano il tempo libero'', ''ma non hanno una laurea in letteratura''.
Se è successa questa cosa con il testo proposto da M Julliet, è perchè in una votazione di gruppo, la maggioranza ha deciso che fosse un testo non pubblicabile nel sito.
Abbiamo torto?
Ok, lo stai dicendo tu e altri autori, ma non vuol dire che il lavoro venga svolto male in redazione, con superficialità o da persone non competenti.
Lo siamo come te competenti, non meno, che lo giudichi un testo valido.
Io non sono più competente di un altro, in redazione non ho preferenze, cerco di essere obiettivo.
Così è per gli altri redattori.
Non fare discriminazioni, chiamando in causa me o Clodia.
Se questo dev'essere un ulteriore spunto per fare polemica e massacrarci, dimmelo, anzi ditemelo, che mi levo dalle palle.
Non ho la pazienza per fare guerre anche in un sito di poesia, mi basta la vita fuori, quella di tutti i giorni.
Sembra che stiamo a giocare...