Autore Topic: informazioni premio scrivere  (Letto 2912 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #15 il: Venerdì 2 Luglio 2010, 19:19:31 »
Se hai difficoltà nell'allegare files, puoi anche fare copia ed incolla delle tue poesie all'interno della stessa mail.

Offline Webmaster

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #16 il: Venerdì 2 Luglio 2010, 19:24:23 »
una piccola domanda...
ma i premiati saranno avvisati prima della cerimonia?
C'è una prima selezione di poesie fatta dalla giuria ed Elisabetta avvertirà gli autori che sono stati selezionati e fra cui vi saranno i vincitori, ma i vincitori veri e propri saranno resi noti alla cerimonia di premiazione.

Offline Giorgia Spurio

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #17 il: Sabato 3 Luglio 2010, 14:44:32 »
ah ok!
grazie!!

bello così!
ci sarà anche suspence!
 ;)
"Il problema, è che non ho niente.Solo l'arma delle mie parole.
Dicono sia spoglia di ciò che luccica eppure nella mano, come una penna -stilografica-, d'inchiostro che non ha termine, brilla l'arma che è di Luce."
https://twitter.com/SpurioGiorgia
https://www.facebook.com/GiorgiaSpurioScrittrice

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #18 il: Sabato 3 Luglio 2010, 19:18:24 »
io sto provando a mandare l'email con le poesie ..ma sicuramente dato la mia imbranataggine non so se arrivano..
eventualmente potete mandarmi un messaggio di avvenuto recapito?
grazie ...
e  se proprio non riesco ,pazienza ... :D.....
Cinzia

Offline Rossella Gallucci

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #19 il: Martedì 6 Luglio 2010, 22:51:15 »
Buonasera,
avrei bisogno di un'altra delucidazione. Nel bando del concorso leggo che esiste una categoria speciale "Violenza sulle donne" che però non trovo più nella newsletter che riporta solo 3 categorie. Vorrei capire se si può partecipare anche con la categoria speciale , sempre rispettando il numero massimo di 3
poesie.
Grazie
buonanotte

Rossella

Offline Webmaster

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #20 il: Mercoledì 7 Luglio 2010, 08:32:05 »
Buonasera,
avrei bisogno di un'altra delucidazione. Nel bando del concorso leggo che esiste una categoria speciale "Violenza sulle donne" che però non trovo più nella newsletter che riporta solo 3 categorie. Vorrei capire se si può partecipare anche con la categoria speciale , sempre rispettando il numero massimo di 3
poesie.
Grazie
buonanotte

Rossella

Hai ragione, si deve intendere "al massimo una per ciascuna categoria", quindi con 4 categorie sono 4, una per categoria.

dave_du_demon

  • Visitatore
Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #21 il: Mercoledì 7 Luglio 2010, 09:08:21 »
Ciao Luigi, riscrivo qui la domanda che sbagliando avevo postato altrove.

Vorrei sapere cosa accade nel momento in cui qualcuno non può venire alla premiazione. Viene comunque premiato? Si può mandare un delegato?

Grazie

Offline Webmaster

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #22 il: Mercoledì 7 Luglio 2010, 10:17:29 »
Ciao Luigi, riscrivo qui la domanda che sbagliando avevo postato altrove.

Vorrei sapere cosa accade nel momento in cui qualcuno non può venire alla premiazione. Viene comunque premiato? Si può mandare un delegato?

Grazie
Puoi mandare un "delegato", oppure spediamo il premio a casa, come è avvenuto ad esempio lo scorso anno per Rasimaco.

dave_du_demon

  • Visitatore
Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #23 il: Mercoledì 7 Luglio 2010, 12:16:35 »
Puoi mandare un "delegato", oppure spediamo il premio a casa, come è avvenuto ad esempio lo scorso anno per Rasimaco.

Grazie mille.

Offline Rossella Gallucci

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #24 il: Mercoledì 7 Luglio 2010, 15:53:06 »
Hai ragione, si deve intendere "al massimo una per ciascuna categoria", quindi con 4 categorie sono 4, una per categoria.


Grazie mille per la tua pazienza........... infinita..  ;D ;D ;D

Ciao
Rossella

Offline Narade

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #25 il: Domenica 11 Luglio 2010, 18:25:51 »
Mh..mi è venuto un dubbio, molto stupido probabilmente, ma lo espongo lo stesso :

Sul sito è scritto:
Dal 1° Aprile al 31 luglio l'autore dovrà inviare via posta ordinaria ecceccecc.

Dunque la busta contente la richiesta di partecipazione e la ricevuta del versamento effettuato (una copia o l'originale?) va spedita tramite la normale cassetta delle lettere?°°

Offline Rossella Gallucci

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #26 il: Domenica 11 Luglio 2010, 18:58:15 »
Mh..mi è venuto un dubbio, molto stupido probabilmente, ma lo espongo lo stesso :

Sul sito è scritto:
Dal 1° Aprile al 31 luglio l'autore dovrà inviare via posta ordinaria ecceccecc.

Dunque la busta contente la richiesta di partecipazione e la ricevuta del versamento effettuato (una copia o l'originale?) va spedita tramite la normale cassetta delle lettere?°°

Io ho spedito per posta ordinaria originale del pagamento + formulario già da un mese, come richiesto. Ora sto per inviare le poesie via mail. In effetti anche a me è venuto lo stesso dubbio.. come faccio ad essere sicura che è stato ricevuto il tutto?
Avevo anche mandato una mail dopo qualche giorno dalla spedizione chiedendo se era arrivata la busta ma nessuno mi ha risposto....

Offline Narade

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #27 il: Domenica 11 Luglio 2010, 22:08:05 »
Io ho spedito per posta ordinaria originale del pagamento + formulario già da un mese, come richiesto. Ora sto per inviare le poesie via mail. In effetti anche a me è venuto lo stesso dubbio.. come faccio ad essere sicura che è stato ricevuto il tutto?
Avevo anche mandato una mail dopo qualche giorno dalla spedizione chiedendo se era arrivata la busta ma nessuno mi ha risposto....


Esatto..sono poco pratico in quanto non sono solito mandare lettere, cartoline, richieste di partecipazione ecc :P
Quindi volevo capire se va spedito nella cassetta delle lettere oppure no..in quest'ultimo caso: cos'è la posta ordinaria? :laugh: Si fa alle poste?

Offline Rossella Gallucci

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #28 il: Domenica 11 Luglio 2010, 22:57:21 »
Esatto..sono poco pratico in quanto non sono solito mandare lettere, cartoline, richieste di partecipazione ecc :P
Quindi volevo capire se va spedito nella cassetta delle lettere oppure no..in quest'ultimo caso: cos'è la posta ordinaria? :laugh: Si fa alle poste?

La posta ordinaria è la posta semplice, busta e francobollo normale senza andare alle poste. Ecco perché non rimane traccia...

Offline Webmaster

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #29 il: Lunedì 12 Luglio 2010, 20:16:53 »
...cos'è la posta ordinaria?
Si prende una busta, ci si mettono dentro i due fogli, la domanda e la copia del versamento, ci si incolla un francobollo acquistato dal tabaccaio e si imbuca in una cassetta delle lettere (ovviamente non dimenticando di scriver5e il nostro indirizzo sulla busta!).
Con la raccomandata c'è una ricevuta, ok, ma il problema è che il postino deve trovare qualcuno per firmare la consegna, altrimenti la lettera viene trattenuta alla posta e dopo tre giorni rispedita indietro. Gli anni scorsi diverse raccomandate tornarono indietro, quindi quest'anno abbiamo preferito questa soluzione che è anche più facile ed economica.
Chi ha uno scanner può inviare sia domanda che ricevuta anche via mail.

A fine Luglio faremo un riscontro fra le poesie inviate via mail e le domande ricevute via posta ed avvertiremo chi non ci risulta completamente a posto (ad esempio abbiamo la domanda ma non le poesie o viceversa).