Autore Topic: informazioni premio scrivere  (Letto 2906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rossella Gallucci

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #30 il: Lunedì 12 Luglio 2010, 20:26:32 »
Si prende una busta, ci si mettono dentro i due fogli, la domanda e la copia del versamento, ci si incolla un francobollo acquistato dal tabaccaio e si imbuca in una cassetta delle lettere (ovviamente non dimenticando di scriver5e il nostro indirizzo sulla busta!).
Con la raccomandata c'è una ricevuta, ok, ma il problema è che il postino deve trovare qualcuno per firmare la consegna, altrimenti la lettera viene trattenuta alla posta e dopo tre giorni rispedita indietro. Gli anni scorsi diverse raccomandate tornarono indietro, quindi quest'anno abbiamo preferito questa soluzione che è anche più facile ed economica.
Chi ha uno scanner può inviare sia domanda che ricevuta anche via mail.

A fine Luglio faremo un riscontro fra le poesie inviate via mail e le domande ricevute via posta ed avvertiremo chi non ci risulta completamente a posto (ad esempio abbiamo la domanda ma non le poesie o viceversa).

Grazie Luigi per la risposta estremamente esauriente. Io ho già mandato tutto (anche le poesie) però dal 17 al 31 luglio sarò in vacanza e non avrò modo di vedere la posta elettronica. In caso non aveste ricevuto qualcosa, posso rimandare il tutto i primi di agosto?
Grazie ancora per la disponibilità ;)
Buona serata
Rossella

Offline Webmaster

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #31 il: Martedì 13 Luglio 2010, 00:27:52 »
Non ti preoccupare, noi non andiamo in vacanza che pochi giorni e ci dovremmo alternare quindi non lasciamo mai il sito scoperto.

Offline Narade

Re: informazioni premio scrivere
« Risposta #32 il: Martedì 13 Luglio 2010, 11:48:51 »
Grazie ella risposta, Luigi.
A giorni provvederò a mandare tutto :D