Dave du Demon, quel tizio di cui non dici il nome ha perfettamente ragione!!!!!! I controlli a ciasscuno di noi ci sono, continui, pressanti, senza sosta, senza soluzione di continuità. Io ne sono del tutto terrorizzato, Anche in questo momento, che dovrei essere solo in casa, dietro le mie spalle sento due occhi che stanno guardando quel che scrivo. E anche la notte ombre si aggirano per la mia casa, ascoltano il mio respiro e se, non riuscendo più a dormire vado al computer, mi attorniano, leggono qual che scrivo, insomma mi controllano di continuo. Penso che dovrò smettere di scrivere, perchè in ogni mio scritto leggo subito dopo il loro intervento di controllo.
Quel tizio ha perfettamente ragione. E soprattutto non credere a quei medici (psichiatri)che ti dicono che esiste una malattia mentale che i testi chiamano "mania di persecuzione". E stiano attenti anche tutti gli altri, anche i redattori. Provate a porre mente locale, ponetevi al computer e... non sentite mille occhi di entità invisibili che vi guardano, vi controllano, vi spiano? Altro che situazione tragicomica! Smetto di scrivere, prchè l'entità che ora mi sta controllando mi fa anche il pizzicorino sotto i piedi. Voi, che potete, prima che vi accada mettetevi un paio di scarponi da alta montagna, che vi saranno d'antidoto. Date tutti retta a me, che vi metto in guardia contro il pericolo, io che sono ultraperfettamente sano di mente! Parola di Molinèo!