Non sono ed è lontanissima, l’idea, personalmente di affermare di essere poeta, scribacchio poiché m’incanta scrivere perché mi fa sentire bene, come penso, questo sia valido per molte persone in questo sito. Che ci sia uno contraccambio di commenti, io, lo trovo del tutto ordinario e non mi sconvolge scorgerli tutti positivi, questo è un sito creato per gente a cui diletta scrivere non per poeti esperti o tecnici il sito per l'appunto è: “SCRIVERE”, anche perché, io, tra i primi non essendo un critico d’arte e non avendo erudizione per esaminare un testo, mi affido all’emozione che può passare, non mi permetterei mai di fare una critica o offendere uno scritto, non è nelle mie capacità, più volentieri evito il commento. Detto questo, non comprendo il legame, il fine di questa diatriba, c’è qualche cosa che non quadra, pare che parecchi porgano più interesse ai commenti che vengono assegnati, anche se in modo esaltante nonché nientemeno catalogarli anziché leggere gli scritti; ciascuno è libero di fare ciò e quel che si sente di fare anche fosse barattare un commento, non vi è nessun compenso nel farlo, nessuna coppa da vincere, si concede un po’ di gentilezza e nessuno e cosi ottuso da non comprendere. Buona notte.