Concordo in toto il pensiero di Stefano Toschi!
cosa ha detto? ...beh andate a rileggerlo!!!
son sgarbato? ahahah volevo provare l'emozione di litigare...
sembra che ultimamente è solo questo che si riesca a fare sul forum...
ahhh oddio! si dice, civile confronto! ahh ecco!
ci sono alcuni autori che scrivono "boiate" (così mi dite, io ormai leggo pochissimo!)
e hanno miriadi di commenti... beh forse sta qui il problema, su chi commenta boiate, più su chi le scrive.
ci sono autori, che scrivono eccelse poesie e hanno commenti beceri, ruffiani (sempre voi lo dite)
beh, anche questo è un problema... chi commenta in maniera assurda e idiota, non è certo colpa dell'autore!
ci sono autori, che hanno miriadi di commenti... non saranno mica tutti beceri e tantomeno di parte... forse è solo che la poesia è stupenda!
insomma... ma di cosa vi preoccupate!
dei commenti e delle letture che hanno gli altri?
ma pensate a scrivere! e casomai insistete se all'inizio avete visibilità... chi merita emerge!
Peccato. Credevo di trovarmi fra adulti, invece scopro le stesse dinamiche di una classe di scuola primaria. Beh, vorrà dire che mi servirà d’allenamento, visto che a settembre ricomincerò con i bimbetti di sei anni…
ehhh no! sig.ra Perozzi... non faccia la maestrina!
non sta a lei giudicare se ha di fronte bimbi o adulti... solo perché si permettono di evidenziare loro problematiche!
credo, che il forum serva pure a questo... a chiarirsi dubbi e confrontarsi con gli altri!
io son contro ogni forma di "becera " etichetta!
che faccio... allungo le mani? ha in mano il righello di legno?
ChS
P.S.
Cara Marina Perozzi Nemesis... che mi darebbe lezioni d'italiano?
sembra che ultimamente sia un po carente! magari, posso contraccambiare con altrettante lezioni d'ironica toscanità!