Una semplice domanda.
E' giusto cancellare (da parte della redazione) una poesia che è stata già commentata da diverse persone?
Se nessuno leggesse e commentasse più, avrebbe ancora un senso un sito come questo, che ha come unica ragione d'esistere la condivisione?
beh, dipende dal motivo per cui è stata cancellata!
se lo scritto, non rispettava il regolamento... credo di si! anche se aveva commenti o letture.
si, penso anche io che il sito serva a condividere emozioni!
ma ci sono regole da rispettare... per chiunque! regole, che tutti sappiamo (o almeno dovremo!) prima di pubblicare una poesia.
Caro Salvatore, questo sito ha un senso solo, che è quello di fare poesia - con esiti diversi a seconda delle inclinazioni - a mio modo di vedere. La condivisione è un aspetto che scaturisce in un secondo momento ed è bellissimo ma non primario.
no! non sono d'accordo...
il sito, credo che nasca per favorire la condivisione di poesie fra "autori".
forse non tutti si riveleranno all'altezza...
ma certamente non è il sito che fa poesia... ma casomai chi pubblica qua il suo "sentire" che può essere sublime, oppure un emerita cavolata, starà agli altri giudicare!
Scrivere è un degno esempio di quel vuol dire... dare una possibilità!
e se si rispettano, alcune semplici regole (vedi regolamento) si può avere lo spazio per pubblicare qua le proprie emozioni.
perché è di questo che si parla, di emozioni!
si vero! per prima cosa, uno scrive per sè... ma se decide di pubblicare, significa che vuol condividere con altri ciò che scrive.
sul fatto poi che, ognuno debba imparare a giudicarsi da solo...
beh! dalle mie parti si dice: ogni nini gliè bello alla su mamma!
quindi, credo si più utile avere critiche e commenti che aiutano l'autore a crescere nel suo cammino "poetico"
tu clodia, hai sempre accettato ogni giudizio della redazione? ahahaha unica più che rara direi!
io... molte volte no! ma ho sempre rispettato le loro scelte... perché è così che si condivide un cammino comune!
Scusami Salvatore se mi son dilungato...
ma stasera mi andava di intervenire!
ChS