Autore Topic: Raduno a Roma  (Letto 17396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #60 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 15:11:38 »
...hem... bottarella in moto..e conseguente sfracellamento di caviglia....sarà dura che ci possa essere... ;D

comunque domani saprò meglio......

ciao a tutti..
Ma te guarda... grrrrrrrrrrrrrrrrrr... rimettiti in fretta perchè ti aspettiamooooooooooooooo... Baciottolo di pronta guarigione...§*_*§

Offline Amara

Re: Raduno a Roma
« Risposta #61 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 15:37:52 »
..confermo che non potrò esserci.....

e molte grazie a tutti....
« Ultima modifica: Lunedì 26 Aprile 2010, 15:40:45 da Amara »
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

corripio

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #62 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 16:15:09 »
..confermo che non potrò esserci.....

e molte grazie a tutti....
Mi dispiace davvero tanto... :-\

Offline AlexMen

Re: Raduno a Roma
« Risposta #63 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 17:32:28 »
???

Il corpus domini essendo una celebrazione religiosa ,dalle nostre parti avviene una infiorata del paese...io ho un impegno poichè sono direttore della banda che farà seguito alla processione!!!! :laugh:

Offline Gerardo Novi

Re: Raduno a Roma
« Risposta #64 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 17:35:45 »
non mi ivia la prenotazione...e via telefonica nn accettano...comunque ci sono forse con un mio piccolo... ;D
G.N.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #65 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 18:47:49 »
non mi ivia la prenotazione...e via telefonica nn accettano...comunque ci sono forse con un mio piccolo... ;D
Sei certo di aver mandato la richiesta, via mail, all'indirizzo esatto?

prenotazione@villacampitelli.it

Questo più o meno il testo che ho inviato:

Desidererei prenotare, se possibile, una camera _____________________, in B&B (nel mio caso)(pernottamento e prima colazione),  per due notti,  a nome di___________________
e di__________________

Arriveremmo il 4 Giugno 2010, per lasciare la stanza la mattina del 06-06-2010.

In quelle date infatti si terrà, presso di voi, un Meeting, un raduno tra Autori Poeti del Sito di poesie "SCRIVERE", a cui parteciperò.

In attesa di un vostro cortese riscontro, per eventuale conferma di accettazione, mi è gradita l'occasione per distintamente salutare...
                                                                (FIRMA)

N.B. - Se dovesse esserci la disponibilità tengo a precisare che la mia prenotazione resta vincolata alle date disposte per il Meeting di cui sopra,  per cui se tali date dovessero cambiare seguirà anche il cambiamento della data della  mia prenotazione.
 
 
Sig.ra ____________________
Via ______________________
CAP - ____________________


Tel. ______________________
Cell.______________________
_________________________________________________ _________

Mi hanno risposto dandomi conferma e indicandomi come effettuare l'invio dell'acconto, pari al 20%, tramite Bonifico.

Se ci sono problemi prova a richiamare e a chiedere come mai non ricevi conferma, magari non hanno ricevuto la tua mail e solo così ti risponderanno, perchè per loro è una garanzia di richiesta di prenotazione effettiva.
Ciao...§*_*§


Offline Veitla

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raduno a Roma
« Risposta #66 il: Martedì 27 Aprile 2010, 13:31:52 »
E' la prima volta e sarò contenta di esserci.Vivo a Roma e  quindi perfettto.Ho fatto una mezza prenotazione al B&B,lasciando il mio nome, pensavo ve lo comunicassero.Ma...a leggere meglio mi conviene venire da casa e a questo proposito, la mia casa è piccola ma possiamo arrangiare (con una donna)se a qualcuno serve sono disponibile.Specifico però che sono senza macchina.Porterò anche
un assaggino alle verdure (salato)

Offline Rossella Gallucci

Re: Raduno a Roma
« Risposta #67 il: Martedì 27 Aprile 2010, 20:41:45 »
Salve a tutti!
E' una bellissima iniziativa. Mi piacerebbe molto partecipare, magari il sabato pomeriggio/sera dato che sono di Roma e per me sarebbe facile. Non so ancora però se prenderò dei giorni in quella settimana per fare una piccola vacanza, dato che il 2 giugno è festa. Entro quando devo dare la risposta?
Avrei davvero voglia di conoscervi! :D

Buona serata

Rossella

narratore

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #68 il: Martedì 27 Aprile 2010, 23:52:37 »
Venerdì 4 giugno  - Sabato 5 giugno  - Domenica 6 giugno

come lo scorso anno il raduno si terrà presso
Villa Campitelli
Via Sulpicio Galba, 4
00044 Frascati (Roma)
http://www.villacampitelli.it/


Un incontro di poesia e di conoscenza aperto a tutti gli autori del sito Scrivere.

Sistemazione

Il costo del Bed & Breakfast (pernottamento e prima colazione) è di 35 euro.
Supplemento per camera singola: 10 euro.
Bambini: 0-2 anni gratis, 3-6 anni sconto 50%.
Ogni pasto 10 euro, non garantita l'apertura della cucina se non con un minimo di prenotazioni..

I collegamenti con Roma sono facili e rapidi, sia con l'auto che con i mezzi pubblici.
Per chi arriva in auto: dal nord o dal sud, Autostrada Milano/Napoli, uscire a Monteporzio Catone, prendere a destra in direzione Frascati (via Fontana Candida SP67) per 800 metri, girare a destra (via Frascati-Colonna SP66) per 2.4 Km, girare a destra (via Gregoriana SS216) per 900 metri, alla rotatoria prendere la seconda strada (via Tuscolana) per 300 metri, girare a destra (via Enrico Fermi) per 100 metri, quindi svoltare a sinistra (via Sulpicio Galba) e percorrere la stradina entrando nel cancello in fondo alla strada, l'albergo è a destra nel parco, in pratica al di sotto dell'ospedale.
Per chi arriva con il treno: prendere la Metropolitana (Linea A) fino al capolinea (direzione Anagnina) quindi autobus per Frascati dal terminal soprastante la stazione della metro. Oppure alla stessa Stazione Termini, prendere treno locale per Frascati (ogni ora).
Per chi arriva in aereo: treno locale FR1 dall'aeroporto, scendere a Ponte Lungo, qui la metro A direzione Anagnina, quindi autobus per Frascati dal terminal soprastante la stazione della metro.
Dalla stazione Anagnina della metro potete chiamare l'albergo e chiedere di qualcuno di Scrivere, vi verremo volentieri a prendere con una macchina.

Prenotazioni: prenotazione@villacampitelli.it
Tel. 06.942.64.34 - 06.942.06.63
Fax 06.941.72.89

Il consiglio è di prenotare il più presto possibile perché l'albergo si riempie spesso di gruppi turistici.   Abbiamo le opzioni per la sala riunioni al massimo per il 24 maggio, a seconda quanti siamo.

Per familiari ed accompagnatori, ottime possibilità di escursioni: il centro di Roma è raggiungibile (10 minuti in auto fino alla metropolitana, ampio parcheggio) perché la linea A della metro porta (in 15/20 minuti) direttamente a Piazza di Spagna od al Vaticano / Musei Vaticani , fino a p.zza Flaminio/piazza del popolo/villa borghese, con treni dalle 05.30 alle 1.30 ogni 3-5 minuti.

Programma

Venerdì

Attività nel pomeriggio/sera (18/20)
Incontro, saluti, discussioni
Per chi vuole, possiamo andare a farci una pizza in un locale nelle vicinanze (per chi sceglie B&B)

Sabato

Attività nella mattina (11/13)
Incontro con gli autori dei libri
Pranzo secondo volontà, o nell'albergo (per chi prende la mezza pensione) o all'esterno (per chi sceglie B&B)

Attività nel pomeriggio/sera (16/20)
Lettura delle "poesie del raduno" e proclamazione del vincitore
Incontro con la redazione e gli amministratori del sito
Consegna di un regalo del sito, ricordo del raduno
Cena sociale in un locale caratteristico dei Castelli Romani

Domenica

Attività nella mattina (11/13)
Incontro libero e saluti

Le "poesie del raduno"

Ogni partecipante venga con una poesia già scritta, oppure la può scrivere o terminare in albergo, sul tema "La mia terra". (  ;D ho scelto di persona questo tema per poter avere occasione di invitarvi a portare qualcosa della vostra cucina
caratteristica, sono golosa!  :D )

Le poesie verranno lette il sabato pomeriggio e verranno premiati tre vincitori.
...Ciao Marina ,lascio la nostra adesione per la partecipazione al raduno :siamo in tre  utenti ...poetanarratore ,Cinzia casoni,e Nadia de Stefano, arriviamo da Bergamo e Milano...grazie ancora per il vostro invito  Giovanni Maffeo  poetanarratore. :police:

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #69 il: Mercoledì 28 Aprile 2010, 11:32:15 »
Il corpus domini essendo una celebrazione religiosa ,dalle nostre parti avviene una infiorata del paese...io ho un impegno poichè sono direttore della banda che farà seguito alla processione!!!! :laugh:
Axedent, axel! Se non sei lontano magari... una scappatina sabato pom? Le prove generali non vengono meglio due giorni prima  ;D ?   :D Solo un'idea... rispetto i tuoi impegni!  Un abbraccio lo stesso, anche se rimarrà virtuale.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #70 il: Mercoledì 28 Aprile 2010, 11:34:07 »
..confermo che non potrò esserci.....

e molte grazie a tutti....
Sigh! Peccato, soprattutto per la tua caviglia. Un salutone.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Giorgia Spurio

Re: Raduno a Roma
« Risposta #71 il: Mercoledì 28 Aprile 2010, 14:40:33 »
è una bellissima iniziativa.

ma purtroppo penso di non esserci.
"Il problema, è che non ho niente.Solo l'arma delle mie parole.
Dicono sia spoglia di ciò che luccica eppure nella mano, come una penna -stilografica-, d'inchiostro che non ha termine, brilla l'arma che è di Luce."
https://twitter.com/SpurioGiorgia
https://www.facebook.com/GiorgiaSpurioScrittrice

Offline Gerardo Novi

Re: Raduno a Roma
« Risposta #72 il: Giovedì 29 Aprile 2010, 11:57:23 »
Possibile che non riesco a concludere sta benedetta prenotazione?....ci stò perdendo la testa,mi sa che mi sono rimbambito.... :o :o
G.N.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #73 il: Giovedì 29 Aprile 2010, 18:18:58 »
Possibile che non riesco a concludere sta benedetta prenotazione?....ci stò perdendo la testa,mi sa che mi sono rimbambito.... :o :o
oh, my god! s.o.s.! Che qualcuno lo aiuti! lo stiamo perdendo! Io non lo so perchè non prenoto, essendo di Roma. Deve esserci un qualcosa che ti sfugge,   
 ???  O forse non gli piaci???!!!???
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re: Raduno a Roma
« Risposta #74 il: Sabato 1 Maggio 2010, 19:08:22 »
ciao marina sono cinzia ops Nutellina  :Psicuramente io e mia sorella You don't know me parteciperemo al raduno nella giornata del sabato pomeriggio e per la cena del sabato sera , può portare mia sorella suo marito? ..dobbiamo mandare un anticipo per la cena? fammi sapere grazie..
non vedo l'ora di conoscervi...un  :-*abbraccio Nutellina
Cinzia