Autore Topic: Raduno a Roma  (Letto 17402 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raduno a Roma
« Risposta #45 il: Sabato 24 Aprile 2010, 23:04:48 »
 :) vorrei tanto esserci,ma dovrei venire da sola perché mio marito non penso che possa. ho parlato con un autrice che vive a roma, magari andiamo insieme ma per ora non so nulla.spero tanto di poter venire e conoscere di persona te e tutti gli autori di questo bellissimo sito.
Silvia Contessa

raspacus

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #46 il: Domenica 25 Aprile 2010, 14:57:20 »
Ciao a tutti,
mi piacerebbe molto partecipare, verrebbe con me la mia ragazza!
Per la conferma definitiva resto in attesa di vostre notizie!

a presto!
Alessandro

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raduno a Roma
« Risposta #47 il: Domenica 25 Aprile 2010, 16:58:33 »
Ciao a tutti,
mi piacerebbe molto partecipare, verrebbe con me la mia ragazza!
Per la conferma definitiva resto in attesa di vostre notizie!

a presto!
Alessandro

credo che... anzi son certo! che saresti il benvenuto!!! ::)
quindi affrettati a prenotare, se vuoi pernottare a Villa Campitelli...
se invece hai già un'altra sistemazione... ci vedremo al raduno  ;D
Mi auguro d'esser come sembra... un bel gruppo numeroso!

chs
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #48 il: Domenica 25 Aprile 2010, 19:13:15 »
 :D Certo Alessandro! Ha ragione Saverio.
Allora aspettiamo una tua conferma per aggiungerti alla lista con la tua ragazza! Anzi, potete anche citarla ed aggiungervi in fondo!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #49 il: Domenica 25 Aprile 2010, 19:15:46 »
:) vorrei tanto esserci,ma dovrei venire da sola perché mio marito non penso che possa. ho parlato con un autrice che vive a roma, magari andiamo insieme ma per ora non so nulla.spero tanto di poter venire e conoscere di persona te e tutti gli autori di questo bellissimo sito.
;D Ma si! lascialo a casa da solo il marito!  ;D si divertirà anche lui, senza te!  ;D
Scherzo... sarei felicissima di conoscerti, facci sapere!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

pattyrose

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #50 il: Domenica 25 Aprile 2010, 19:48:05 »
Un'iniziativa bellissima, chissà forse verrò, dipenderà dall'uscita del mio libro, sono di Roma... Farò il possibile! Vorrei conoscervi!

Offline AlexMen

Re: Raduno a Roma
« Risposta #51 il: Domenica 25 Aprile 2010, 20:13:36 »
Uhm...mi sa che non potrò esserci neanche questa volta...credo che il 6 Giugno sia il Corpus Domini.........

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #52 il: Domenica 25 Aprile 2010, 20:48:53 »
Uhm...mi sa che non potrò esserci neanche questa volta...credo che il 6 Giugno sia il Corpus Domini.........
???
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

aureliastroz

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #53 il: Domenica 25 Aprile 2010, 22:47:16 »
Anche a me avrebbe fatto piacere esserci ed in effetti stavolta avrei fatto di tutto per essere in vostra compagnia. Purtroppo, le case editrici per le quali pubblico (nessuna ha l’esclusiva) si sono date appuntamento.
Ho la presentazione del mio ultimo libro alla Feltrinelli di Milano proprio il 4 giugno, il 5 ho un incontro con la Mondadori per la riedizione di una raccolta poetica che uscirà a settembre ed il 6 a Palermo c’è la prima di un’opera teatrale tratta dal mio ultimo romanzo.
Come se non bastasse sabato è piovuto nella Birmania occidentale e per mercoledì prossimo si prevede un tifone al largo delle coste della terra del fuoco. Come vedete tutto rema contro.

Peccato, questa poteva essere la volta buona…
 ;D
« Ultima modifica: Domenica 25 Aprile 2010, 22:49:16 da Il Conte »

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #54 il: Domenica 25 Aprile 2010, 23:31:16 »
Anche a me avrebbe fatto piacere esserci ed in effetti stavolta avrei fatto di tutto per essere in vostra compagnia. Purtroppo, le case editrici per le quali pubblico (nessuna ha l’esclusiva) si sono date appuntamento.
Ho la presentazione del mio ultimo libro alla Feltrinelli di Milano proprio il 4 giugno, il 5 ho un incontro con la Mondadori per la riedizione di una raccolta poetica che uscirà a settembre ed il 6 a Palermo c’è la prima di un’opera teatrale tratta dal mio ultimo romanzo.
Come se non bastasse sabato è piovuto nella Birmania occidentale e per mercoledì prossimo si prevede un tifone al largo delle coste della terra del fuoco. Come vedete tutto rema contro.

Peccato, questa poteva essere la volta buona…
 ;D
Diamine, che fortuna! La voglio pure io una casa ammaliatrice senza diritti d'esclusiva! E che diamine...
Ti penserò mentre recito la mia ultima (in ordine di tempo! Che se speravi fosse l'ultima volta... vada per la grande Litizzetto) grande interpretazione di Romeo nel rifacimento di Macbeth quando parlando con il teschio si chiede se vi sono abbastanza petali nella margherita, ma poi si sa che c'è sempre qualche commedia negli errori, ma fate pure come vi piace, signor conte, verrano pure i due gentiluomini di verona,  e la dodicesima notte verrà anche qualcun altro per domarmi da vecchia bisbetica: l'importante è che tutto è bene quel che finisce bene! Sicuramente vi saranno altre allegre comari! Ma... se fosti solo un sogno di mezza estate? Sicuramente avrei fatto tanto rumore per nulla!?!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #55 il: Domenica 25 Aprile 2010, 23:33:20 »
. Come vedete tutto rema contro.

 ;D
Provato a girarli, i remi?   ???
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Amara

Re: Raduno a Roma
« Risposta #56 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 00:25:11 »
...hem... bottarella in moto..e conseguente sfracellamento di caviglia....sarà dura che ci possa essere... ;D

comunque domani saprò meglio......

ciao a tutti..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raduno a Roma
« Risposta #57 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 08:30:01 »
...hem... bottarella in moto..e conseguente sfracellamento di caviglia....sarà dura che ci possa essere... ;D

comunque domani saprò meglio......

ciao a tutti..

AMARUCCIA! Non sapevo fossi una centaura...cavolicchio fai attenzione!

Guarisci presto...  :-*
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raduno a Roma
« Risposta #58 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 09:26:02 »
(A) Mara...spero tu continui a scrivere dal tuo....letto di dolore!  :'(

bacioni ed un abbraccio forte forte.....donna!
(mannaggia a te!)  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Anna Elvira
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)

Clodia

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #59 il: Lunedì 26 Aprile 2010, 15:05:21 »
...hem... bottarella in moto..e conseguente sfracellamento di caviglia....sarà dura che ci possa essere... ;D

comunque domani saprò meglio......

ciao a tutti..

Amara, mi dispiace molto del tuo incidente  :-[.