Attenzione visto che molti hanno scelto di venire per il sabato pomeriggio, si ricorda che le attività hanno inizio alle 15.30 (lettura poesie del raduno, varie e premiazione, consegna ricordini). Se pensate di ritardare, fatelo presente: vi aspettiamo con le vostre poesie!
E, se solo venite un po' poco prima di cena, magari proprio per l'ora di merenda... aspetto sempre le vostre leccornie!
Ancora attenzione:chi vuole venire a cena la sera
deve comunicarcelo per tempo, anche per telefono, prima delle 12 di sabato mattina. Dobbiamo fare la prenotazione entro la mattina di sabato così ci preparano la tavolata ed il menu. Non venite direttamente a cena senza dirci nulla prima, per favore.
Andremo sempre, spero, nel locale degli altri anni, dove ci siamo trovati bene.
Chi abbia necessità di una dieta particolare, ad esempio vegetariana o senza latte, od altre necessità, le dovrebbe far presente prima e non al momento di mangiare perché il ristoratore prepara un menù generale uguale per tutti.
Di solito c'è un'ampia varietà di antipasti, da fritti a salumi, a piatti romani (come la coratella), e prodotti locali di stagione. Poi ci sono due o tre assaggi di primi (l'anno scorso c'è stata una lasagna al forno sulla quale c'è stata quasi una rissa, un risotto e delle fettuccine).
Vino dei castelli a volontà.
Quest'anno non so, ma l'anno scorso, se non ricordo male, abbiamo pagato 14 euro a persona.
Comunque, per chi può, si ricorda che ci incontreremo il sabato mattina e poi probabilmente potremo farci una pizza insieme, se non si organizza un picnic con gli assaggini portati.