non mi ivia la prenotazione...e via telefonica nn accettano...comunque ci sono forse con un mio piccolo...
Sei certo di aver mandato la richiesta, via mail, all'indirizzo esatto?
prenotazione@villacampitelli.it
Questo più o meno il testo che ho inviato:
Desidererei prenotare, se possibile, una camera _____________________, in B&B (nel mio caso)(pernottamento e prima colazione), per due notti, a nome di___________________
e di__________________
Arriveremmo il 4 Giugno 2010, per lasciare la stanza la mattina del 06-06-2010.
In quelle date infatti si terrà, presso di voi, un Meeting, un raduno tra Autori Poeti del Sito di poesie "SCRIVERE", a cui parteciperò.
In attesa di un vostro cortese riscontro, per eventuale conferma di accettazione, mi è gradita l'occasione per distintamente salutare...
(FIRMA)
N.B. - Se dovesse esserci la disponibilità tengo a precisare che la mia prenotazione resta vincolata alle date disposte per il Meeting di cui sopra, per cui se tali date dovessero cambiare seguirà anche il cambiamento della data della mia prenotazione.
Sig.ra ____________________
Via ______________________
CAP - ____________________
Tel. ______________________
Cell.______________________
Se ci sono problemi prova a richiamare e a chiedere come mai non ricevi conferma, magari non hanno ricevuto la tua mail e solo così ti risponderanno, perchè per loro è una garanzia di richiesta di prenotazione effettiva.
Ciao...§*_*§