Autore Topic: Raduno a Roma  (Letto 17409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #30 il: Mercoledì 21 Aprile 2010, 23:06:32 »
:o :o :o
Ciao Marina...
Io ho già prenotato la singola...ma non sapevano ancora niente...mi chiedevano quali erano i giorni...

Possibile...?

:D avrai parlato con lo stesso ragazzo con il quale ho parlato io la prima volta?  ;D
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #31 il: Mercoledì 21 Aprile 2010, 23:09:13 »
vabbè che è grosso, ma Saverio l'hai messo due volte!!  ;D
e non t'illudere che in quello spazio che rimane se cancelli lui possa entrarci io!  :P


le sfogliatelle te le mando zippate, via mail. ok?
Allora lo lascio doppio, non si sa mai! magari all'ultimo minuto...   >:(
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

corripio

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #32 il: Mercoledì 21 Aprile 2010, 23:13:45 »
Io ci sarò, con chi non so.
Per dormire sono già a posto.
Per mangiare se offrite anche... ;D

Offline AlexMen

Re: Raduno a Roma
« Risposta #33 il: Mercoledì 21 Aprile 2010, 23:56:38 »
uhm...quasi quasi....

Offline Gerardo Novi

Re: Raduno a Roma
« Risposta #34 il: Giovedì 22 Aprile 2010, 16:27:53 »
Ci sono...spero che non vi scandalizziate è la prima volta...ahahahah...comunque per le specialità culinarie...sono adottato dal piemonte e ho radici campane...cosa gradite....1 sola degustazione....ahahahaha...è un piacere enorme conoscervi...allora prenoto...un saluto e un bacione
G.N.

Offline Amara

Re: Raduno a Roma
« Risposta #35 il: Giovedì 22 Aprile 2010, 16:57:48 »
..probabilmente ci sarò la giornata di sabato..(cena compresa).. ma sarò ospite per il pernottamento da un'amica.. perciò vi darò conferma... ma intanto prenotatemi per l'abbuffo... ;D
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Gerardo Novi

Re: Raduno a Roma
« Risposta #36 il: Giovedì 22 Aprile 2010, 17:25:01 »
Scusa....cosa devo prenotare io e cosa dovi prenotare tu per me....grazie
G.N.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #37 il: Giovedì 22 Aprile 2010, 19:08:21 »
Scusa....cosa devo prenotare io e cosa dovi prenotare tu per me....grazie
Se vuoi prenotare per il pernotto, devi chiamare direttamente il residence, e dire che fai parte del sito scrivere. Per la cena sociale di sabato prenoteremo noi. Poi, una volta lì ognuno si regolerà secondo le esigenze: lo scorso anno ci siamo fatti anche le pizzate a pranzo. Ma con la massima libertà.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

camilla11

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #38 il: Sabato 24 Aprile 2010, 08:54:04 »
C'e' qualcuno che porta bambini? .... :-\

Offline Stefano La Malfa

Re: Raduno a Roma
« Risposta #39 il: Sabato 24 Aprile 2010, 10:54:36 »
Ho letto l'invito ma purtroppo per ragioni di lavoro non posso partecipare e mi dispiace tanto.
Faccio a tutti tanti auguri e vi saluto cordialmente.
Ciao da Stefano 61  :)

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #40 il: Sabato 24 Aprile 2010, 14:18:51 »
Elisabetta ha i tempi stretti per organizzare le "sorpresine" ad personam.
Desidererebbe sapere con esattezza quanti e chi siamo, io do per confermati la lista precedente,  se vi saranno problemi fatelo presente subito, per favore.
Ed invito gli altri... che aspettate? Più siamo meglio è!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #41 il: Sabato 24 Aprile 2010, 14:31:24 »
Luigi
 Elisabetta + figlia
Franca Canfora + marito
Saverio Chiti + moglie
Angelo Ricotta
Antonio Biancolillo
Mp47pasquino
Gaia22 Tiziana Porcelli
Crepax
Lina Sirianni
Corripio
Amara
Gerardo Novi
Axelmen ?
Camilla Passetto?
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marina Como

Re: Raduno a Roma
« Risposta #42 il: Sabato 24 Aprile 2010, 14:36:01 »
C'e' qualcuno che porta bambini? .... :-\

Non so, per ora hanno organizzato gite libere a Roma i ragazzi/e a seguito 17-25!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Anna Maria Scamarda

Re: Raduno a Roma
« Risposta #43 il: Sabato 24 Aprile 2010, 18:50:18 »
Ciao Marina!!
Sarei davvero felicissima di partecipare!!
Se non fosse che la data del raduno a Roma, è ad un mese di distanza dalla data prevista del parto di mia figlia.
Complimenti alla redazione, per un'iniziativa che oltre a consentire il consolidamento dei rapporti interpersonali già instaurati fra gli autori del sito, si traduce in una bellissima esperienza culturale da poter vivere in un clima disteso e vacanziero!
Mi auguro vivamente di non mancare a questo entusiasmante appuntamento il prossimo anno!

Buon divertimento a tutti i partecipanti!!
Una parte del mio cuore sarà sicuramente fra di voi...
Un abbraccio!!
Anna Maria Scamarda.





camilla11

  • Visitatore
Re: Raduno a Roma
« Risposta #44 il: Sabato 24 Aprile 2010, 20:40:05 »
....mi dispiace tanto perche' verrei volentieri, ho qualche problema perche' gia' vado via il week end dopo per un aggiornamento, e non me la sento di lasciare i bambini a casa anche il week end precedente...loro hanno 6, 3 anni e 18 mesi, sono piccoli e non credo che sia il caso di portarli...anche per via del viggio (vengo da Mantova) sara' per l'anno prossimo...
pero' mi piacerebbe scrivere la poesia a tema sulla mia terra, non so se e' possibile scriverla e affidarla da leggere a uno dei partecipanti...??