Domanda stupida,la lettura delle poesie da chi viene fatta?In realtà non è così stupida questa domanda,vorrei dirvi la verità,non ho mai letto una poesia in publico,quindi penso che sarei abbastanza imbarazzato.
Ah!Vorrei sapere se sono accettate poesie dialettali.Non vedo l'ora di conoscervi.Ciao e grazie.
Certo che sono accettate le dialettali! Magari se non tutti conoscono la lingua si potrebbe optare anche per una traduzione.
Sei timido? Non hai mai parlato in pubblico? Radunoridens, la compressa all'uopo distribuita!
Al massimo diventi rosso come un peperone, o ti commuovi, fa tanto "audience"! Tanto non sei il primo né l'ultimo, potrebbe essere una buona occasione di sblocco. Ma nessuno è costretto a fare nulla: ci saranno almeno venti autori pronti a leggertela, io mi prenoto per prima, previa lezione di dialetto, ma avrai tu la scelta! Anzi, è anche una esperienza per un autore sentire leggere le sue poesie interpretate da un'altro, fà strano, e si notano anche eventuali errori nello scriverla!