Autore Topic: Raduno a Roma  (Letto 17426 volte)

Offline Enrico Baiocchi

• Autore CS
  • Autore
  • *
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raduno a Roma
« Risposta #105 il: Mercoledì 19 Maggio 2010, 22:29:06 »
Ciao anch'io per sabato 5/6 sarò del gruppo, e con me ci sarà un'amica, siamo di Roma quindi non necessitano prenotazioni alberghiere. A presto. Enrico Baiocchi

Offline Gloria Frizzi

« Risposta #106 il: Sabato 22 Maggio 2010, 21:42:10 »
vorrei sapere se si può partecipare senza prenotazione, un solo giorno di questi 3, perchè io lavoro tutti i giorni e più di un giorno non me lo concedono, grazie :police:

Offline Webmaster

« Risposta #107 il: Sabato 22 Maggio 2010, 23:22:41 »
La prenotazione serve per dormire all'albergo. Per partecipare agli incontri non serve prenotazione. Puoi venire quando vuoi.
Se sabato sera vuoi venire a cena basta che lo dici nella mattinata.

Offline Enrico Baiocchi

• Autore CS
  • Autore
  • *
« Risposta #108 il: Sabato 22 Maggio 2010, 23:57:18 »
SALVE MI SPIACE MA PURTROPPO, PER UN IMPEGNO IMPROVVISO INDEROGABILE, DEBBO ANNULLARE LA MIA PARTECIPAZIONE AL RADUNO ED ALLA CENA DI SABATO 5/6. MI SAREBBE VERAMENTE PIACIUTO CONOSCERE QUALCUNO DI VOI, SPERO DI ESSERCI LA PROSSIMA VOLTA.
GRAZIE COMUNQUE E SALUTI. E. BAIOCCHI

Offline Gerardo Novi

« Risposta #109 il: Martedì 25 Maggio 2010, 22:48:13 »
Domanda stupida,la lettura delle poesie da chi viene fatta?In realtà non è così stupida questa domanda,vorrei dirvi la verità,non ho mai letto una poesia in publico,quindi penso che sarei abbastanza imbarazzato.
Ah!Vorrei sapere se sono accettate poesie dialettali.Non vedo l'ora di conoscervi.Ciao e grazie.
G.N.

Offline Marina Como

« Risposta #110 il: Mercoledì 26 Maggio 2010, 12:18:17 »
Domanda stupida,la lettura delle poesie da chi viene fatta?In realtà non è così stupida questa domanda,vorrei dirvi la verità,non ho mai letto una poesia in publico,quindi penso che sarei abbastanza imbarazzato.
Ah!Vorrei sapere se sono accettate poesie dialettali.Non vedo l'ora di conoscervi.Ciao e grazie.
Certo che sono accettate le dialettali! Magari se non tutti conoscono la lingua si potrebbe optare anche per una traduzione.
Sei timido? Non hai mai parlato in pubblico? Radunoridens, la compressa all'uopo distribuita!  ;) Al massimo diventi rosso come un peperone, o ti commuovi, fa tanto "audience"! Tanto non sei il primo né l'ultimo, potrebbe essere una buona occasione di sblocco. Ma nessuno è costretto a fare nulla: ci saranno almeno venti autori pronti a leggertela, io mi prenoto per prima, previa lezione di dialetto, ma avrai tu la scelta! Anzi, è anche una esperienza per un autore sentire leggere le sue poesie interpretate da un'altro, fà strano, e si notano anche eventuali errori nello scriverla!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Gerardo Novi

« Risposta #111 il: Mercoledì 26 Maggio 2010, 23:00:24 »
Marina sei sempre gentilissima e incoraggiante,ma magari al posto della radunoridens è meglio una buona bottiglia di vino ;D
G.N.

Calliope04

• Visitatore
« Risposta #112 il: Venerdì 28 Maggio 2010, 10:59:19 »
Ciao a tutti..
purtroppo ho un problema personale che mi impedisce di partecipare al raduno della prossima settimana.
Mi spiace tantissimo per non potervi conoscere questa volta.. Spero di non mancare agli altri.

Grazie buon lavoro un caro saluto

raspacus

• Visitatore
« Risposta #113 il: Venerdì 28 Maggio 2010, 13:35:13 »
Salve a tutti,
purtroppo io e la mia ragazza abbiamo dovuto disdire la prenotazione per motivi di lavoro.

Mi spiace moltissimo, davvero.

Spero ci sarà un'altra occasione per conoscersi.

Alessandro e Marcella

Offline Rossella Gallucci

« Risposta #114 il: Lunedì 31 Maggio 2010, 14:04:28 »
Salve! Mi dispiace ma non potrò partecipare al raduno.
Spero sarà per la prossima

Buon divertimento a tutti

Rossella

Offline Veitla

• Autore CS
  • Autore
  • *
« Risposta #115 il: Martedì 1 Giugno 2010, 11:38:34 »
Mi dispiace molto ma per sorte complicazioni non potrò partecipare al raduno,spero di esserci al prossimo...ciao

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

« Risposta #116 il: Mercoledì 2 Giugno 2010, 00:58:53 »
ciao sono cinzia..ma per chi partecipa solo alla cena del sabato deve scrivere lo stesso la poesia? o altrimenti se non la scrivo, per punizione mi mandate a lavare i piatti? :-\
 quale è il nome del ristorante? comunque salvo complicazioni io e mia sorella you don't know me e consorte  siamo dei vostri per la cena del sabato spero di ricordarmi di farvi uno squillo sabato mattina per confermare la nostra presenza ma  se mi dimentico metteteci in lista...ok ok laverò i piatti....
Cinzia

Offline Sanzi

« Risposta #117 il: Mercoledì 2 Giugno 2010, 11:06:15 »
Ciao, io non penso di scrivere poesie per il raduno, verrò solo sabato sera, per stare con voi a cena. Potreste gentilmente contarmi..? Grazie
Ciao
Sanzi E

Offline Mirella Santoniccolo Mairim14

• Autore CS
  • Autore
  • *
« Risposta #118 il: Venerdì 4 Giugno 2010, 09:38:55 »
Volevo far sapere che l'autrice che viene al raduno con Silvia Contessa sono io Mairim14.....vivo a roma e quindi verrò insieme a Silvia Sabato per pranzo, così avrò il grandissimo piacere di conoscervi.
Un abbraccio

ferdan21

• Visitatore
« Risposta #119 il: Venerdì 4 Giugno 2010, 09:48:01 »
purtroppo non potrò esserci. anche se mi sarebbe piaciuto molto. ho conosciuto tante brave persone su questo sito...
sarà per la prossima...