Autore Topic: Sparizione di messaggi e commenti  (Letto 15123 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #105 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:02:31 »
Tutte le poesie in home page sono diventate quel messaggio maledetto! Mi auguro di avere una velocissima risposta nei limiti del possibile!
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Nemesis Marina Perozzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 41
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #106 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:16:48 »
Confermo anch'io, ragazzi e sto controllando dal cellulare! La prima poesia con il messaggio Dell'Anonimous era quella di jimmi, poi sono cambiate tutte!

Offline Kiaraluna

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #107 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:19:25 »
ho parlato con Elisabetta....sta cercando Luigi e poi forse bloccano il sito....spero che avvertano la polizia postale....è inevitabile ormai

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #108 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:23:00 »
E le nostre poesie che fine faranno?! Ci scriveranno delle mail per tenerci informati?
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Kiaraluna

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #109 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:24:14 »
Elisabetta ha assicurato che ci fanno sapere....dai,inutile preoccuaprsi per ora....stiamo a vedere...

Offline Webmaster

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #110 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:25:24 »

A questo punto, sarebbe lecito sapere DAVVERO che cacchio sta succedendo!
Sta succedendo che uno a cui erano state rifiutate delle poesie si è messo in testa di far chiudere il sito.
In rete, purtroppo, esistono dei programmi che possono fare intrusioni e decifrare, inserirsi, ecc... L'unica cosa che possiamo fare è quella di cercare di prevenire il più possibile e di intervenire il prima possibile quando questo fa qualche danno. O chiudere il sito, quale è la vostra opinione?

Le poesie che ha  modificato le dovreste reinserire, purtroppo,

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #111 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:26:09 »
No, preoccuparsi non è inutile per niente. Certo non bisogna esagerare ma chiedere e avere risposte celeri e chiare nel limite del possibile mi sembra giusto. Ovviamente bisogna aspettare e vedere che succede, perché tanto non possiamo fare altrimenti.
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Kiaraluna

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #112 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:28:36 »
Ma Luigi....non è il caso di avvertire la polizia postale....??? franno anche poco ma questo è un reato!
io non credo di stare a guardare stavolta....ma vorrei lo facessi tu quale titolare del sito....
chiudere non è giusto...ma nemmeno farsi mettere le mani in tasca da questo pazzo!

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #113 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:28:59 »
Ho capito Luigi. non sono un decelebrato o almeno non del tutto.

Ma potete bloccarlo? E' possibile farlo beccare e rispondere alle autorità?
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Zima

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #114 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:53:51 »
L'unica cosa che possiamo fare è quella di cercare di prevenire il più possibile e di intervenire il prima possibile quando questo fa qualche danno. O chiudere il sito, quale è la vostra opinione?


intanto nessuno vuole che il sito venga chiuso, ma che la situazione riesca a sistemarsi.
allora è naturale chiedersi se si può ricorrere alla polizia poestale, almeno fare una denuncia, anche se questa poi non verrà presa in considerazione. e nel frattempo arginare la situazione, cercare di rendere più sicuro il sito.

e poi, senza cadere nell'allarmismo, noi utenti cosa possiamo fare?

mi viene in mente, prima di tutto di cambiare le pw se sono le stesse che utilizziamo per la mail, o per altri scopi. inoltre utilizzare un indirizzo e-mail solo per le notifiche del sito. questo dovrebbe rassicurarci sul fatto che qualunque attacco al sito non potrà danneggiare noi.


e poi?

bhe, io vado a pubblicare una poesia...  ;)
« Ultima modifica: Venerdì 16 Aprile 2010, 10:58:25 da Zima »
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Moreno il Duca

Re: Sparizione poesia cuore d'uomo
« Risposta #115 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 11:08:54 »
i nomi della lista sono....

Silvia de Angelis
Salvatore ferranti
nemesis
raggioluminoso
kiaraluna
barbara de rossi
giovanna de santis
duca
daniela pacelli
aldo bilato
antonella bonaffini
berta biagini
vivì
calogero pettineo
calliope04
clara gismondi
patrizia portoghese
francesco scolaro
enio orsuni
veleno

accanto ad ogni nome una parte dlla pass...la mia è corretta,anche se l'ho già cambiata...


Luigi credo sia il caso di avvertire lapolizia postale...se non si muove nessuno lo faccio personalmente...scusami,non ti voglio scavalcare ma la cosa temo vi stia sfuggendo di mano
luigi credo che kiaraluna abbia ragione a me è sparita la mia poesia di oggi cuore..d'uomo ciaoo

giovanna des

  • Visitatore
Re: Sparizione poesia cuore d'uomo
« Risposta #116 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 11:16:43 »
luigi credo che kiaraluna abbia ragione a me è sparita la mia poesia di oggi cuore..d'uomo ciaoo
ache a me è sparita "ombra dannata" il tema era depressione ma credo che non volendo ho definito questa persona è un'ombra dannata, proverò ad inviare di nuovo la poesia
« Ultima modifica: Venerdì 16 Aprile 2010, 11:38:49 da Giovanna De Santis »

Offline Moreno il Duca

Re: Sparizione poesia cuore d'uomo
« Risposta #117 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 11:24:58 »
ache a me è sparita "ombra dannata" il tema era depressione ma credo che non volendo ho definito questa persone è un'ombra dannata, proverò ad inviare di nuovo la poesia
cara gianna allora siamo in due ma vedrai che sistemeranno tutto ciaooo

Offline Giorgia Spurio

Re: Sparizione di messaggi e commenti Poesie in ostaggio
« Risposta #118 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 11:28:04 »
è successo anche alla mia poesia.

infatti ho notato in homepage il vuoto che c'è tra le 2 e le 10.

quindi c'entra di nuovo "l'hacker pazzoide"?

bene...anche la mia poesia è stata presa in ostaggio.

"Il problema, è che non ho niente.Solo l'arma delle mie parole.
Dicono sia spoglia di ciò che luccica eppure nella mano, come una penna -stilografica-, d'inchiostro che non ha termine, brilla l'arma che è di Luce."
https://twitter.com/SpurioGiorgia
https://www.facebook.com/GiorgiaSpurioScrittrice

Offline Webmaster

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #119 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 11:49:43 »
Trovato (anche grazie alla preziosa collaborazione di Marina Como).

Per fare i danni ha usato come finti indirizzi, connessioni da Milano tramite computer della società MHT-LINE-SRL, in cui si inserisce abusivamente.

Però la prima volta che è entrato, e solo quella volta, ha usato un computer di Oriolo Romano della società webservers EXTRAIT.

Se gli volete scrivere, la sua mail è a3245445@owlpic.com, credo che sarà contento di sapere quello che pensate di lui.