Autore Topic: Sparizione di messaggi e commenti  (Letto 15124 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #90 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 19:54:24 »
A.A.W.S
Anonymous Association for Web Security

...è talmente "anonymous" che non esiste...il o la imbecille che ha preso di mira il sito dovrebbe sapere che, insistendo, la polizia postale finirà per venire a bussare alla sua porta. Intanto, una curiosità...le e-mail di cui è stato carpito l'indirizzo sono tutte hotmail? Hotmail, Gmail, yahoo sono stati recentemente invasi da problemi di phishing ed affini...potrebbe essere un indizio.

Purtroppo la Polizia Postale non si muove, a meno che non siamo una banca. Non si muovono neppure per le truffe delle carte di credito (se è un cittadino a chiederlo, se è la banca a chiederlo si che si muovono).

Come dimostra anche il fatto che molti l'hanno ricevuto, ma molti no, questo sta solo tirando sassi alla cieca, sperando di beccare qualcuno e di spaventarlo.

Non si tratta di una organizzazione, ma di un solo tipo isolato.Non si tratta di uno che ci capisce molto, solo quanto basta per rompere le scatole.
Sinceramente, se avesse l'intelligenza che serve per capirci veramente molto, non si metterebbe a cazzeggiare così.

Offline Nemesis Marina Perozzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 41
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #91 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 19:56:15 »
Tranquilli!!!
Siamo tutti TOSTISSIMI!!! E non sarà certamente un burlone a farci scappare!!! Ha ha ha ha ha  :D :D :D :D :D

Offline Webmaster

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #92 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 20:15:00 »
Tranquilli!!!
Siamo tutti TOSTISSIMI!!! E non sarà certamente un burlone a farci scappare!!! Ha ha ha ha ha  :D :D :D :D :D
Purtroppo molti ci hanno creduto e si sono cancellati.
E' triste dirlo, ma molti credono alle mail del finto medico che racconta di una finta ragazzina che ha un finto cancro e che aspetta solo che gli scriviate una mail o gli mandiate una cartolina, così come hanno creduto a questa mail che, ragazzi, veramente, ma è pura farneticazione.

Offline Marina Como

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #93 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 20:41:04 »
 :D :D :D il messaggio è simile a quello che aveva messo in inglese al posto delle poesie. Bah!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #94 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 20:54:50 »
Purtroppo molti ci hanno creduto e si sono cancellati.

Non ci vuole molto a capire che è una bufala...chi si è cancellato non ha dimostrato grande intelligenza, peggio per loro!   :o
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #95 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 21:00:08 »
Io so chi è il responsabile...dopo un'attenta disamina ho scoperto che è stato Salvo.
Il motivo ? Non gli mettono le poesie in evidenza... ;D   Lo conosco spero non si offenderà...scherzo per stemperare i toni.


ahahahahah non male detective  :police: anche se ai cracker prediligo le pringles...  ;D :angel:
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Marco Casini Marcoforever

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #96 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 21:04:25 »
Esprimo la mia solidarietà al sito e a chi lo conduce da anni. Purtroppo esistono certi tristi figuri...
Una lama nel petto che sanguina amore...

crepax73

  • Visitatore
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #97 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 21:06:58 »

ahahahahah non male detective  :police: anche se ai cracker prediligo le pringles...  ;D :angel:
ahahahahah....grande Salvo.
Speriamo che il peggio sia passato ma continuate a far girare la voce di non cancellarsi dal sito.
A meno che non odiate qualcuno a tal punto da metterci il carico sopra 8)
Il simpatico dottor Jackyll vi saluta...Mister Hyde mi reclama deve pubblicare...(pubblicità occulta ;D)

Offline Giosuè Necco

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #98 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 21:19:25 »
Anche a me è successo

Offline Giosuè Necco

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #99 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 21:22:16 »
Non credo che fuggire risolva il problema...

Offline Daniela Pacelli

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #100 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 23:14:51 »
Anch'io ho hotmail....paura ?  Non di certo. Non c'è vittoria che potrà dar luce ad un'anima contortamente deviata. E' gioco folle che sarà punito da chi di dovere. Chiunque sia che si diverte in questo modo, dev'essere proprio una persona sola e difficile da comprendere...i miei sentimenti ? "pena" davvero......andate a lavorare per guadagnare da vivere che in questi tempi di crisi, il proprio lavoro è oro....Scrivere è un sito che qualcuno ha definito "un'oasi di pace" ed è così che deve essere, una distrazione, un luogo virtuale in cui poter distrarre, lontani dalle frenesia quotidiane. Non è una vetrina in cui poter diventare eroi. Gli eroi stanno da un'altra parte.
Un caro saluto a tutti
Daniela

Offline Antonella Bonaffini

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #101 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 23:26:07 »
Io oggi mi sento un pò monella....vedrà il nostro amichetto/a cosa gli ho preparato!
 :angel: :police:

Offline Kiaraluna

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #102 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 09:54:34 »
Ragazzi ci risiamo!!!!

dopo aver commentato la poesia di Anna Maria Obadon,al posto del testo della sua poesia mi èaparsa una scritta dei qull'anonima del cavolo....

con una lista di noui autori,tra cui io,e una parte della password di ognuno!!! e vi assicuro che la mia era giusta!!!!1

ora io volgio sapere come stanno le cose....ovviamente quel messaggio non si può copiare,Luigi lo sai bene....sennò lo incollavo qui.....

Offline Kiaraluna

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #103 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 09:59:34 »
i nomi della lista sono....

Silvia de Angelis
Salvatore ferranti
nemesis
raggioluminoso
kiaraluna
barbara de rossi
giovanna de santis
duca
daniela pacelli
aldo bilato
antonella bonaffini
berta biagini
vivì
calogero pettineo
calliope04
clara gismondi
patrizia portoghese
francesco scolaro
enio orsuni
veleno

accanto ad ogni nome una parte dlla pass...la mia è corretta,anche se l'ho già cambiata...


Luigi credo sia il caso di avvertire lapolizia postale...se non si muove nessuno lo faccio personalmente...scusami,non ti voglio scavalcare ma la cosa temo vi stia sfuggendo di mano

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #104 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 09:59:59 »
Ragazzi ci risiamo!!!!

dopo aver commentato la poesia di Anna Maria Obadon,al posto del testo della sua poesia mi èaparsa una scritta dei qull'anonima del cavolo....

con una lista di noui autori,tra cui io,e una parte della password di ognuno!!! e vi assicuro che la mia era giusta!!!!1

ora io volgio sapere come stanno le cose....ovviamente quel messaggio non si può copiare,Luigi lo sai bene....sennò lo incollavo qui.....


A questo punto, sarebbe lecito sapere DAVVERO che cacchio sta succedendo!
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!